Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

268 mila presenze a Rimini Wellness 2017

Notizia pubblicata il 04 giugno 2017



Categoria notizia : Turismo



Luogo : Rimini


Anche la XII edizione di Rimini Wellness 2017 si riconferma nuovamente un successo, come dimostrato dai grandi numeri toccati, che ricordano come Rimini sia una città capace di creare eventi di richiamo internazionale. Sono state più di 268.000 le presenze dall'Italia e dall'estero a questa kermesse dello sport e del fitness.

Rimini Wellness è una manifestazione che ama riunire centinaia di persone tra business, sport, benessere, fitness, cultura fisica e sana alimentazione. Un altro successo per la firma Italian Exhibition Group S.p.a. che nasce dall'unione di Fiera di Rimini con Fiera di Vicenza. Sono stati 80 i paesi coinvolti, tra America, Russia, Asia, Europa, Cina e Giappone, oltre 400 le aziende e i 20 km di costa coinvolti con gli eventi collaterali in programma. 50 sono state le certificazioni e i corsi, tra appuntamenti, incontri e convegni professionali, 142 milioni i contatti media, 430 giornalisti accreditati, 144.000 impression su Instagram e 1,4 milioni la copertura dei post della settimana.

Lorenzo Cagnoni presidente di Italia Exhibition Group ringrazia Rimini Wellness per la sua capacità di unire benessere ed accoglienza a Rimini. Rimini Wellness è la piattaforma più performante quando si parla di creare leadership vincenti, network internazionali e piattaforme che sappiano mettere in gioco i migliori player mondiali. Grandissima è stata anche la cerimonia di apertura di Rimini Wellness 2017 con l'esibizione di Calisthenics del Team Burningate, a cui hanno presenziato il sindaco di Rimini Andrea Gnassi e l'assessore al Turismo dell'Emilia Romagna Andrea Corsini. Con loro i due assi del nuoto Simone Sabbioni e Federica Pellegrini.