Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

2 Giugno a Riccione discoteche: dove andare a ballare

Notizia pubblicata il 22 maggio 2018



Categoria notizia : Night Life



Luogo : Riccione


Il weekend del 2 Giugno è un’occasione imperdibile per trascorrere un paio di giorni di festa in Riviera Romagnola. Se stai cercando dove andare a ballare in Romagna, Riccione è sicuramente il posto che fa per te.

Tra le località della Romagna, Riccione spicca per la movida notturna, grazie alle serate organizzate dalle discoteche e dai club, che non mancheranno per la Festa della Repubblica.

2 Giugno 2018: party nelle discoteche di Riccione

Vediamo le serate più trendy in programma:

1 giugno 2018 - Cocoricò Opening Party - Richie Hawtin 

"Ripartiamo dalla perfezione.
Ripartiamo da chi ha fatto la storia, guardando sempre al futuro.
Ripartiamo da geometrie perfette.
Ripartiamo da 30.
Ripartiamo da Richie.
Ripartiamo dalla techno più pura e visionaria.
1 giugno. Cocoricò.
Ripartiamo. Fedeli alla nostra storia e ai nostri sogni migliori.”

Così recita lancio dell’Opening Party di uno dei templi internazionali della musica elettronica, che vede come Guest Richie Hawtin, un nome, una garanzia, per gli amanti della techno.

Info & prenotazione tavoli: 333.176 6631

1 Giugno 2018 - Reset Club Riccione - Touch Down 

Touch Down Ibiza è il party creato da Level Up Milano con Ale Zuber, il creatore di I am a RichBitch, il celeberrimo evento Hip Hop & Reggaeton che a Ibiza fa scatenare l'immenso Privilege. 

Sul palco quando c'è Touch Down va in scena un vero show, con ballerine e scenografie che sanno stupire.

Dopo tanti party in giro per l'Italia, l’1 giugno Touch Down fa ballare Riccione. Al Reset Club in console Angel Lopez ed Orlando, mentre nel Privè Trap si alternano Jada G e Francesco Carbone. Sul palco invece si alternano le performer Touch Down: gli show di questo party fanno decisamente emozionare.

1 Giugno 2018 - Villa delle Rose - Vida Loca 

Vida Loca, il tour infinito che in ogni evento mescola dj set, live music, scenografia e coreografie d'impatto passando tra pop, reggaeton, hip hop ed r’n’b toccherà Riccione il 1 Giugno.

Sarà la celebre Villa delle Rose a ospitare quello che è uno show spettacolare, con tanto di scenografie, e costumi che sanno creare meraviglia in chi balla. 

Dj, vocalist, performer, ballerini, mascotte, scenografi, coreografi, professionisti degli effetti speciali sanno come dare emozione. Il clima di festa quando lo staff Vida Loca arriva in un locale è folle, scatenato. 

L'impatto scenografico della festa è ormai vicino quello dei party ibizenchi più teatrali e mozzafiato: co2, costumi ed effetti scenici che sanno stupire, immensi cubi che danno una nuova atmosfera alle location….

Dove soggiornare il 2 Giugno a Riccione: Hotel con offerte speciali

Non ti resta ora che prenotare il tuo soggiorno a Riccione per il 2 Giugno in uno degli hotel con offerte speciali, dove potrai anche acquistare le prevendite per le tue serate.

1 - Hotel Los Angeles

Questo 3 stelle posizionato proprio di fronte alla spiaggia di Riccione ti accoglierà offrendoti il massimo comfort e tutta l'accoglienza tipica romagnola.

L'offerta per la prima settimana di Giugno prevede il soggiorno in camera standard e trattamento di Pensione Completa con la formula "più soggiorni meno spendi". Avrai la possibilità di scegliere il pacchetto che preferisci, da 2 a 5 notti ad un prezzo molto vantaggioso.

2 - Hotel Turas 

Questo 2 stelle è posizionato a due passi dalle vie della movida riccionese e vicinissimo alla lunga spiaggia attrezzata, a 11 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e da 10 minuti in auto dall’autostrada.

L'offerta in Mezza Pensione prevista per il weekend del 2 Giugno include il pernottamento, colazione e la cena, oltre all'utilizzo di tutti i servizi che la struttura mette a disposizione degli ospiti.

3 - Hotel Selene

Questo 3 stelle situato vicino al mare offre un pacchetto vacanza in Mezza Pensione con tanti comfort compresi nel prezzo. 

Avrai a tua disposizione camere climatizzate dotate di moderni servizi privati con box doccia, con connessione wi-fi gratis e un parcheggio privato e custodito gratuito.

L’offerta in Mezza Pensione dell’Hotel Selene è davvero vantaggiosa!

4 - Hotel Astra

Questo 3 stelle propone un soggiorno di comfort e relax in formula Bed & Breakfast a partire da 30 euro. 

L'offerta comprende la colazione a buffet dolce e salata con caffè espresso preparato direttamente dal bar. 

La connessione wi-fi è gratis in tutto l'hotel, camere incluse.

Potrai usufruire, inoltre, del parcheggio gratuito.

5 - Hotel Massimo

Questo 2 stelle è l’ideale per una vacanza low cost ma con tutti i comfort.

La formula Bed & Breakfast disponibile per il weekend del 2 Giugno (dall’ 1 al 3) comprende una colazione a buffet dolce e salata.

Avrai a disposizione gratuitamente il parcheggio e le biciclette.

Molto interessante, soprattutto per te che ami fare l’alba in discoteca, il servizio Late Check-Out da concordare in hotel e soggetto a disponibilità.