Teatro Verdi

Via Sostegni, 13/A - Cesena vedi sulla mappa

Telefono

0547 613888

Il Teatro Verdi di Cesena è una struttura che ha mantenuto completamente i suoi spazi propri di un teatro. Le sue attrezzature e divisioni lo rendono ideale per ospitare eventi di ogni tipo.

Il Teatro Verdi presenta il foyer, la platea, i palchetti, il loggione e il palcoscenico tutte caratteristiche di un vero e proprio teatro. Uno spazio ''classico'' che riesce a fondersi con tre elementi moderni come il discobar, il ristorante e le aree per eventi.

Il Teatro Giardino, così era chiamato inizialmente il Teatro Verdi, è stato inaugurato nel 1874. Nel 1919 prende il nome di Teatro Verdi. Nel 2003 l'architetto Sanzio Castagnoli realizza dei lavori che esaltano la struttura grazie alla riapertura di un antico lucernario centrale che illumina tutta la platea. Anche l'intervento di Giacomo Strada è stato determinante con il suo impatto moderno degli arredi e degli spazi.

Il fine settimana al Teatro Verdi non ci si annoia con i tre appuntamenti fissi imperdibili: il venerdì con I wanna dance, il sabato con Portofranco Rock Party, Yuppies - Over a chi?, e la domenica si conclude con il meglio della musica e belli latini.

Il teatro presenta un affascinante ristorante che permette di gustare tra i palchetti un delizioso piatto mentre si gusta con gli occhi gli emozionati spettacoli che il Teatro Verdi offre. Gli spazi lo rendono ideale anche per eventi speciali come matrimoni o meeting di lavoro. 

Scopri le Offerte relative a Teatro Verdi

Guarda gli Hotel nei dintorni o con Offerte relative a Teatro Verdi