Discoteca Carnaby

Via Brindisi, 20 - Rimini vedi sulla mappa

Telefono

335 6222784

Tipologia

Disco

Situato a Rivazzurra, il centro della scena notturna riminese, il Carnaby rappresenta il punto di riferimento per il divertimento in Riviera da più di 40 anni. Aperto tutte le sere a partire da aprile fino a settembre, dà anche l’ opportunità di organizzare serate o eventi speciali per gruppi organizzati privati.

Il Carnaby Club è una discoteca a Rivazzurra che dal 1968 è ai primi posti nell'organizzazione di eventi e negli anni ha saputo rinnovarsi per proporre serate sempre alla moda. Prende il nome dalla famosa via londinese Carnaby Street e infatti i locale è nato come Pub che importava birra direttamente dalla Gran Bretagna e come ristorante al piano di sopra.

Nel corso degli anni è stata aggiunto un piano e tutti e tre sono stati adibiti a discoteca. Dotata di 3 diversi piani e 3 differenti generi musicali è sicuramente il locale che più ha saputo integrare il turismo giovanile sia di italiani che stranieri. Al primo piano, “The Cave”,è possibile ascoltare musica Hip-Hop, Rnb & Soul; il secondo piano,”The Dance Area” è il piano più grande e affollato e la musica va dalla Dance House alla Electro; infine al terzo piano,”Party Zone”,suonano musica anni '60\'70\'80 Party, Pop Rock, latino.

Tipica serata estiva è la Yellow Night, un mega Beach Party al bagno 106b, dove il Carnaby aspetta tutti i partecipanti vestiti di giallo. Aperto tutte le sere d’estate è anche disponibile all'organizzazione di eventi privati. Offre inoltre un servizio navetta gratuito a disposizione ovunque vi troviate (hotel, residence, camping). I barman acrobatici e il personale esperto e disponibile completano uno dei locali più storici e frequentati della riviera.

Scopri le Offerte relative a Discoteca Carnaby

Guarda gli Hotel nei dintorni o con Offerte relative a Discoteca Carnaby