Fiera Tanexpo Bologna 5-6-7 aprile 2018

dal 05 al 07 aprile 2018

vedi sulla mappa

Bologna Via della Fiera, 20  -  Bologna

Info: 051 4298311

Descrizione dell'Evento

Tanexpo: Esposizione Internazionale di Arte Funeraria e Cimiterale. Qualità, innovazione, italian design e non solo. Arte, passione, impegno e professionalità. L'appuntamento con i leader della funeraria é a Bologna il 5-6-7 aprile 2018.

Tanexpo 2018 a Bologna: Evento leader per eccellenza per l'intero settore funerario e cimiteriale, italiano ed internazionale, prima fiera a livello mondiale per numero di visitatori e superficie espositiva.

Tanexpo si tiene ogni due anni ed è un appuntamento importantissimo per i professionisti del settore che qui possono incontrare la miglior produzione funeraria, a livello sia di prodotti e materiali che di qualità ed eccellenza: arredi, prodotti ed accessori per il servizio, autofunebri, arte funeraria, attrezzature ed impianti cimiteriali, abbigliamento, fiori, un'offerta completa e di altissima qualità.

Inoltre i visitatori potranno partecipare ad una serie di iniziative:

  • ·         Pillole di formazione: Laboratori gratuiti e aperti al pubblico sui fondamentali della tanatoestetica
  • ·         Design e Ricerca: progetti per la produzione funeraria e cimiteriale
  • ·         Incontri sui mercati internazionali
  • ·         Qualificazione professionale, formazione e convegni
  • ·         Serata di gala per divertirsi tutti insieme

Conviene esporre a Tanexpo in quanto i visitatori sono molto selezionati. Infatti il 94% sono professionisti del settore funerario e cimiteriale, mentre circa il 73% sono titolari o responsabili degli acquisti e degli investimenti. Vi partecipano Imprese di onoranze funebri, addetti cimiteriali, grossisti di articoli funebri e arte cimiteriale, società di servizi funerari, marmisti, aziende municipalizzate e amministratori pubblici.

Ci saranno 250 espositori da 17 paesi, su 23.000 mq di superficie espositiva, 18.000 visitatori professionali, 55 nazioni rappresentate e il 20% saranno operatori internazionali.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni