Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Seminario di Muay Thai con Buakaw Por Pramuk a San Marino

il 03 dicembre 2011

vedi sulla mappa

San Marino Via Rancaglia, 30  -  San Marino

Info: 0549 905707

Descrizione dell'Evento

Per la prima volta in Europa, Muay Thai Combat, grazie alla collaborazione con il nuovo marchio thailandese Yokkao Boxing, realizzerà in Italia un seminario di muay thai con Buakaw Por Pramuk nelle giornate del 03 dicembre 2011 presso Multieventi (Repubblica di San Marino) e 04 dicembre 2011 a Milano presso Palabadminton.

Si tratta di un vero e proprio evento che ne anticiperà uno ancora più grande, Yokkao Extreme in cui Buakaw Por Pramuk combatterà contro Dzhabar Askerov. Le date da salvare in agenda sono: 03 e 04 dicembre 2011.

Buakaw Por Pramuk spiegherà e dimostrerà l’esecuzione delle tecniche di muay thai mentre Filippo Cinti (coach manager di Sudsakorn) tradurrà il tutto dal thailandese all’italiano. Per rendere l’evento ancora più entusiasmante, sarà presente anche il campione thailandese di muay thai Sudsakorn Sor Klinmee, che vi aiuterà ad eseguire correttamente le tecniche di muay thai spiegate da Buakaw Por Pramuk.
Conoscerete per la prima volta tutti i segreti dell’allenamento di Buakaw Por Pramuk. Allo stage saranno presenti anche gli allenatori ufficiali di Buakaw Por Pramuk che vi spiegheranno la dieta e il tipo di allenamento seguiti da Buakaw prima e dopo i vari combattimenti.
Una vera e propria full  immersion nella muay thai...quella VERA!Sudsakorn Sor. Klinmee stage. Insomma ragazzi, avrete la possibilità di partecipare ad uno dei più grandi seminari della storia europea con due idoli della muay thai: Buakaw Por Pramuk e Sudsakorn Sor Klinmee.
Un’occasione davvero speciale promossa da Yokkao Boxing e Muay Thai Combat che anticiperà il mega-evento Yokkao Extreme che si terrà a Milano il 21 gennaio 2012. (per la cronaca i biglietti dello stage che Buakaw ha tenuto in Asia erano stati venduti a 120 dollari, oltre 100 euro cad...)
I posti sono super limitati quindi vi consigliamo di affrettarvi nelle prenotazioni per evitare di trovare il tutto esaurito com’è avvenuto l’altr’anno con lo stage di Giorgio Petrosyan in cui abbiamo battuto il record europeo di presenze.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni