Rimini OffRoad Show

il 21 aprile 2017

vedi sulla mappa

Venerdì e Domenica dalle 10.00 alle 19.00, Sabato dalle 10.00 alle 20.00. Ingresso SUD

Quartiere fieristico di Rimini

Via Emilia, 155  -  Rimini

Info: +39 041 2719095

Tipologia Evento: Fiera

Descrizione dell'Evento

Dal 21 al 23 aprile 2017 i padiglioni di Rimini Fiera Expo ospiteranno la fiera intitolata Rimini Off Road Show, evento dedicato al mondo dei fuoristrada.

Rimini Off Road Show unirà un target doppio, tra spettacolo ed esposizione. Il mondo dei fuoristrada verrà sviscerato per la gioia di tutti gli operatori del settore e degli appassionati.

Rimini si riconferma quindi la patria degli amanti dei motori, che si tratti di due, tre o quattro ruote! Dopo vari tentativi di spostare l'attenzione dall'esposizione offroad di Carrara, si è riusciti nell'intento di creare nuovi eventi collaterali in questo campo anche a Rimini.

Sarà un tentativo di rinnovare questo settore ormai ritenuto stantio. Rimini si farà portavoce di una nuova fiera in cui si uniranno gli accessori insieme alle imprese produttrici di componenti. I grandi marchi industriali si riuniscono a Rimini per fare tour sul territorio, insieme a test drive che rallegreranno tutti gli appassionati di motori.

Veicoli estremi, SUV e mezzi vari percorreranno strade e sentieri con scarsa aderenza. Protagonista non solo il mezzo a motore, ma anche la mountain bike. Verranno occupati i padiglioni e le aree esterne di Rimini Fiera.

In mostra ci sarà il meglio dell'abbigliamento sportivo, accessoristica, componentistica e tutto il mondo delle moto, dei quad e delle MTB. Spettacolo e test drive uniranno invece il meglio del mondo rally, dirt track, free style.

La fiera si protrarrà anche nel ponte del 25 aprile, in cui Rimini OffRoad show si sposterà nell'intero territorio della Riviera per far conoscere ai presenti anche il meglio dell'offerta enogastronomica locale.

Info su www.riminioffroad.it

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni