Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

MIR Music Inside Rimini

dal 05 al 07 maggio 2019

vedi sulla mappa

Domenica 5, Lunedì 6 e Martedì 7 Maggio dalle 10:00 alle 18:00

Quartiere fieristico di Rimini Via Emilia, 155  -  Rimini

Info: 0541 744611

Descrizione dell'Evento

Dal 5 al 7 Maggio 2019 Rimini Fiera ospiterà la fiera MIR, Music Inside Rimini, l'evento incentrato su Music, Technology, Light & Sound e Video.

Il mondo della musica sarà protagonista nei padiglioni della Fiera di Rimini per tre giornate di esposizioni ed emozioni. Sì, perché MIR si pone come obiettivo l'andare oltre le esposizioni monotematiche e oltre i classici format statici degli eventi.

MIR vuole permettere ai presenti di vivere e sperimentare dal vivo esperienze ed emozioni che diventeranno business. In questo 2018 al MIR ci sarà un padiglione interamente dedicato agli strumenti musicali.

Questa manifestazione si rivolge al mercato professionale delle tecnologie luci, vide, audio, design, clubbing e strumenti musicali. Si prevede grande afflusso di pubblico anche agli appuntamenti serali, grandi concerti che al MIR 2017 avevano richiamato circa diecimila presenze, tutti in fila per ascoltare i grandi dell'house mondiale, come Sven Väth, Solomun, Len Faki, Tale Of Us, Jamie Jones...

I visitatori di MIR saranno i veri protagonisti dell'evento, perché avranno a disposizione veri e propri palchi dove poter sperimentare le tecnologie audio, luci, video in esposizione. MIR seguirà il seguente format:

  • Pubblico: Grazie all'evento MIF - Music Inside Festival la fiera si apre al pubblico con concerti e musica, ospitando i più importanti e famosi dj al mondo.
  • B2B: Punto di incontro per gli addetti ai lavori del mondo musicale, tra espositori, installatori, service internazionali e nazionali. 
  • B2Expert: Incontri ed eventi per eventi dedicati a deejay, titolari di locali, direttori artistici, organizzatori di eventi.

Guarda le Offerte degli Hotel nei dintorni dell'Evento

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni