Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Descrizione dell'Evento

La quarta edizione di “Imola va a nozze” ritorna da venerdi 7 a domenica 9 ottobre nella splendida cornice di Palazzo Marchi, in via San Pier Grisologo. Con il patrocinio dell’assessorato alle attività produttive e delle associazioni Ascom, Cna, Confartigianato e Confesercenti l’evento si sta ritagliando nel corso del tempo uno spazio importante nel programma delle manifestazioni a Imola.


Sono più di 40 le attività che esporranno i loro prodotti, provenienti da Imola e dal comprensorio, ma sempre maggiori sono le richieste di operatori da più lontano che sono venuti a conoscenza della qualità di un evento nato per conciliare le esigenze dei futuri sposi e delle coppie di fidanzati con le proposte delle aziende di settore. “Il nostro intento – afferma Pasquale De Simone, organizzatore dell’evento con la sua agenzia di marketing 3MP – è quello di creare business e far incrementare il giro d’affari legato allo sposalizio alle aziende presenti.


Ma mi preme sottolineare che tutti troveranno interessante fare una visita agli stand anche perché le offerte di prodotti possono essere adatte alle famiglie, ai giovani e perché no anche ai single, Gli sconti e le offerte praticate in occasione della manifestazione le aziende presenti non mancheranno di farle anche a chi non sta preparando il matrimonio”. Anche in questa edizione non mancheranno le affascinanti simulazioni del taglio di torta nuziale che hanno reso incantevole il cortile di Palazzo Marchi anche grazie alle coreografie di fuochi d’artificio. Tante le novità che gli espositori presenteranno alcune delle quali in anteprima nazionale a testimonianza dell’attenzione che le aziende pongono nell’appuntamento di Imola. Lo scorso febbraio sono state circa 500 le coppie di futuri sposi presenti all’evento con un numero complessivo di poco meno di 1800 visitatori totali

Fonte La Voce di ROmagna del 28/09/2011 pag 41

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni