Convention Saint-Gobain Habitat al Palacongressi di Riccione

dal 22 al 23 febbraio 2018

vedi sulla mappa

Palariccione Via Virgilio, 17  -  Riccione

Info: 0541 474200

Descrizione dell'Evento

Dal 22 al 23 Febbraio 2018, il Palariccione accoglierà un importante convention di una azienda di livello mondiale che si occupa di costruzioni di ridurre l'impatto ambientale e il risparmio energetico. La Saint-Gobain, azienda presente in oltre 60 paesi con molti prodotti all'avanguardia per quanto riguarda questa importante tematica, che ci riguarda sempre più da vicino.

Lo spreco di Energia ha un principale colpevole. Nei paesi industrializzati gli edifici sono i principali consumatori di energia il 75% dell'energia consumata in un appartamento è utilizzata solo per riscaldarlo lo scarso isolamento è la causa principale di spreco di energia grazie alle soluzioni innovative Saint-Gobain l'energia utilizzata per il riscaldamento può essere ridotta del 80% Fantastico vero  

Nelle nuove costruzioni nelle ristrutturazioni Saint-Gobain migliora l'involucro degli edifici con gli isolamenti termici per l'interno che per l'esterno e con i vetri a elevate prestazioni termiche Saint-Gobain cerca di ridurre anche l'impatto ambientale nel corso di tutte le fasi di vita dei prodotti in termini di consumo di acqua di energia e di materie prime per verificare il suo impatto il gruppo applica l'analisi del ciclo di vita sui suoi prodotti

La casa Multi-Confort combina tutte le soluzioni innovative Saint-Gobain per realizzare costruzioni sostenibili salubri e ad alto valore estetico che rispettano l'ambiente. Per tutti coloro che le occupano, e la multi-comfort non riguarda solo le case monofamiliari ma anche i complessi residenziali e gli edifici ad uso terziario, questo tipo di costruzioni che consuma 7 volte meno di un edificio nuovo e 15 volte meno di uno vecchio e Saint-Gobain ha  l'obiettivo di migliorare il benessere abitativo e guida l’ innovazione continua. Oggi più di un prodotto su 5 venduto oggi la Saint-Gobain non esisteva 5 anni fa

Innovazioni per migliorare il Confort delle vostre case per ridefinire gli spazi e vivere meglio insieme queste soluzioni innovative sono disponibili già oggi vicini a voi con oltre 4500 punti vendita è una presenza in 27 paesi (incluso l’Italia)

Una rete locale unica in Europa che offre centinaia di migliaia di prodotti competenza e consulenza professionale al vostro servizio un network vicino a voi che lavora direttamente con oltre 500.000 Artigiani.  Saint-Gobain è presente in oltre 60 paesi e sta crescendo rapidamente nei paesi emergenti.
Il gruppo offre risposte concrete all'urbanizzazione nei paesi in forte crescita e propone soluzioni per l'habitat individuale e collettivo al servizio delle aziende e delle comunità per dare accesso all'Acqua e l'energia o vivere in edifici ecologici.

Le soluzioni Saint-Gobain sono intorno a noi negli spazi in cui trascorriamo il tempo insieme anche negli stadi di calcio.
Saint-Gobain bar propone un'offerta globale di prodotti e servizi per la vita con soluzioni innovative sviluppate dalle attività all'avanguardia dal punto di vista tecnologico e le ritroviamo nell'industria, nella medicina e nei trasporti.
Sapevate che ogni anno nel mondo vengono montati i vetri Saint-Gobain su 14 milioni di veicoli Saint-Gobain offre designer con nuove opportunità di creare le linee più audaci. I vetri Saint-Gobain riducono l'utilizzo di condizionamento e di riscaldamento e permettono la visione e sovraimpressione sui parabrezza. Si, non è più fantascienza!
E sapevate che Saint-Gobain è anche un partner nella conquista dello Spazio?
Saint-Gobain inventa il mondo di domani e offre già oggi le soluzioni per costruire l'habitat di domani sulla terra e su Marte
Saint-Gobain leader mondiale dell'habitat sostenibile con una storia lunga 350 anni

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni