Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Fiera Biennale T3 Bologna

dal 28 febbraio al 03 marzo 2013

vedi sulla mappa

Bologna Viale della Fiera, 20  -  Bologna

Info: 051 6020129

Descrizione dell'Evento

Grazie ad un accordo con Assites: Associazione Italiana Tende, Schermature Solari, Chiusure Tecniche Oscuranti, Saie 3 ospiterà Biennale T3, un area espositiva interamente dedicata al mercato delle tende, delle scheramture solari, delle tende tecncihe, delle zanzariere, delle soluzioni per l'outdoor e della decorazione della finestra e dei tessuti per il tendaggio e per l'arredamento.

Saie3 e Biennale T3 creano un unico salone dove tutte le merceologie del settore emergono e trovano visibilità anche internazionale, dove qualità ele eccellenze nazionali si candidano a centro culturale e a centro formativo del settore.

Alla Biennale T3 di Bologna, l'intera filiera e i diversi protagonisti del mercato presentano i loro prodotti e progetti con soluzioni dal forte contenuto di design e qualità. Le aziende del settore tende-tecnologie-tessutio troveranno durante la fiera gli operatori ed i visitatori dell'intera filiera di settore; i propri clienti e potenziali nuovi; nuovi clienti esteri e quelli di settori complementari e sinergici quali gli specialisti del serramento e della facciata vetrata trasparente. Le aziende potranno inoltre ioncontrare il mondo della progettazione, sempre più interessato ad approfondire e conoscere le qualità dei sistemi di schermitura e le sue capacità di contribuire al comfort degli edifici e in particolare al risparmio energetico degli stessi.

Saie3 e Biennale Te insieme valorizzano l'intera filiera e tengono vicini i mondi prfessionali che vedono il sistema "vetro-serramento-schermatura solare" come la vera frontiera del risparmio energetico estivo. Sono un punto di riferimento per i prfessionisti di settore che visiteranno la manifestazione per necessità dio aggiornamento e gli architetti e prescrittori che troveranno, a Bologna, le risposte ai loro progetti e ai loro masterplan. Rafforzano le relazioni fra tutti gli operatori: fabbricanti, dettaglianti, installatori, rivenditori, architetti e progettisti.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni