Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Descrizione dell'Evento

Si può ridere con un oggetto così poco stimolante come una sedia? Gli attori catalani di Tricicle Clowinc sono convinti di sì dando vita a Sit, uno degli spettacoli più originali e divertenti della scena teatrale europea, in tour da 4 anni in Spagna e nei principali teatri di tutto il continente.

TEATRO DIEGO FABBRI
Sit Physical Comedy
con TRICICLE CLOWNIC COMPANYIA TEATRAL
 
 
   
Con     Antonio Del Valle, Benjamì Conesa e Fedor de Pablos
Produzione     Three In The Way
Lo spettacolo si terrà     il 19 Febbraio, inzio ore 21
     
Sit racconta per gesti la saga della famiglia Chairwood tutta dedita allo spettacolo e alla produzione di sedie nel corso dei secoli. Dalla sua scoperta del tutto casuale nell'età delle caverne e lo sviluppo in età egizia, romana e medievale (vedi le varianti luiti-sedie o bidet-sedie e simili) fino alla temutissima poltrona del dentista, la sedia ha accompagnato l'uomo in gran parte delle attività che svolge. È stata una privilegiata spettatrice di trattati di pace, sostanziosi pranzi, animate chiacchiere, spettacoli divertentissimi, dure sentenze, lunghe attese e appassionate storie d'amore. E' la poltrona del cinema, lo spalto dello stadio, il divano difettoso che emette imbarazzanti rumori . La sedia è sempre in scena , co-protagonista muta insieme agli attori. Tricicle-Clownic ha creato un meccanismo teatrale in cui l'umorismo scaturisce anche dal gioco scenografico, di situazioni quotidiane, dove il pubblico si vede riflesso costantemente. La Velocità è l'ingrediente di base: un ritmo serratissimo che produce risate ogni 15 secondi, una macchina perfettamente oleata, di cui persino gli applausi, veri e puntuali, sembrano far parte.

Teatro 'Il Piccolo' /Accademia Perduta - Via Cerchia, 98
Telefono: +39.0543.64300
Fax: +39.0543.64025
Email: teatroilpiccolo@accademiaperduta.it
Orario feriale apertura: Biglietteria: dalle 9,00 alle 12,00 presso gli uffici del teatro Il Piccolo - Le sere di spettacolo la biglietteria apre alle ore 20,00
Orario festivo apertura: Biglietteria: alle ore 20,00 le sere di spettacolo

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni