Scorticata La collina dei piaceri Poggio Torriana

dal 26 al 28 luglio 2017

vedi sulla mappa

dalle 19.00

Vie di Poggio Torriana

Rimini

Info: 0541 675207

Tipologia Evento: Sagre Feste

Descrizione dell'Evento

Dal 26 al 28 luglio 2017 a Poggio Torriana si svolgerà l'evento a ingresso gratuito Scorticata. La collina dei piaceri un appuntamento dedicato a chi ama il cibo di qualità.

Per i palati esigenti e alla ricerca di cibo di alto livello a Poggio Torriana si svolgerà Scorticata. La collina dei piaceri. Un vero e proprio paese dei balocchi dove si possono trovare formaggi, salumi, dolci, pane, vini, birre e tanto altro. Le vie e le piazze di Poggio Torriana saranno animate dalla piacevole presenza di cuochi, pasticceri, maestri, artigiani e produttori che proporranno prelibatezze uniche e speciali. Sarà una vera e propria tavola a cielo aperto dove si incontreranno prodotti e sapori di qualità il tutto accompagnato da spettacoli e musica così da rendere l'evento una vera e propria festa di paese.

Scorticata però non è un evento esclusivo per pochi. Infatti anche per chi si accontenta in quanto a cibo sarà un occasione per abituare il palato a nuovi sapori di cui dopo non si potrà far a meno. L'evento è anche emblema della tradizione italiana che predilige lo slow food perché il mangiare oltre che nutrire il corpo è anche un momento di piacere che va vissuto intensamente specialmente quando si tratta di prodotti di qualità.

Guarda le Offerte degli Hotel nei dintorni dell'Evento

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni