Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Descrizione dell'Evento

Settanta giornalisti italiani daranno vita il 12-13 Aprile prossimo alla ventisettesima edizione del Rally della Stampa, promosso dall'associazione dei giornalisti dell'automobile (UIGA), in collaborazione con ACI, Panathlon Club, CSAI e Movisport.

Al via la ventisettesima edizione del Rally della Stampa

I concorrenti cercheranno di iscrivere il loro nome nell'albo d'oro della manifestazione dopo quello di Gigi Zerbini de "Il Resto del Carlino", vincitore dell'edizione 2006, la prima intitolata a Raffaella Govoni.

Come lo scorso anno, la prima tappa del rally prenderà il via a Corte Tegge (Cavriago, Reggio Emilia) dallo stabilimento della società Landi Renzo, che dallo scorso anno produce gli impianti di alimentazione a GPL montati sulle autovetture Opel vendute in Italia, e, dopo una serie di soste presso aziende della zona ed una visita a Mirabilandia, si concluderà sul lungomare Cristoforo Colombo di Bellaria Igea Marina.

In serata il gruppo di Miss Italia organizzerà l'elezione di Miss Rally della Stampa. Il giorno seguente il rally toccherà il Grand Hotel di Cesenatico e la città di Riccione, dove è prevista una conferenza stampa del presidente dell'ACI, Lucchesi, ed un pranzo al Palazzo del Turismo. La manifestazione si concluderà dopo quattro prove di abilità alla Fiera di Rimini in occasione dell'apertura della rassegna My Special Car Show. Qui è prevista una serata di gala organizzata dalla Società Gas Rimini.

Anche quest'anno General Motors Italia è uno dei principali sponsor della manifestazione.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni