Torneo Kiklos Sand Volley Bellaria Igea Marina

dal 18 maggio al 03 giugno 2018

vedi sulla mappa

Giovedì' dalle 17,30; venerdì' dalle 8 fino al tramonto; sabato dalle 8 fino al tramonto; domenica dalla mattina fino al pomeriggio

Spiaggia area Beky Bay viale Pinzon  -  Bellaria Igea Marina

Info: 347 2340230

Descrizione dell'Evento

Dall'18 al 20 maggio e poi dal 31 Maggio al 3 Giugno 2018 le spieggie di Bellarie Igea Marina saranno popolate da numeros giocatori di beach volley per una uova edizione di Kiklos Beach Volley 2018. Nel primo week end di scena il 4x4M/F e 2X2M/F. Nel secondo a cavallo di Giugno, il 3x3 M/F, il 4x4 Mix e 2x2 Mix

Kiklos è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua oramai ventennale storia degli eventi sportivi, e lo fa proponendo un evento a a giugno e settembre, il "Raduno Sand Volley 3x3 e 4x4 e 2x2, in tornei maschi contro maschi, femmine contro femmine, e con abbinamenti misti”. I grandi Raduni Sand Volley organizzati da Kiklos si contraddistinguono per offrire ai partecipanti più di semplici eventi sportivi, ma offerte di vacanza e che stimolino l’aggregazione.

L'evento nasce nello scenario della spiaggia libera del Beky Bay a Bellaria Igea Marina, con oltre 200 tra atleti e accompagnatori che saranno alloggiati negli hotel locali, grazie alla collaborazione con Active Hotels. Anche in questo appuntamento Kiklos si conferma capace di attrarre appassionati di sport da tutta Italia e non solo, da Bari alla Svizzera passando per Reggio Emilia, Milano, Aosta.

Anche per questa nuova edizione sono previsti numerosissimi iscritti sia giovai che adulti. Nelle precedenti edizioni la maggioranza erano provenienti dall’Italia, in prevalenza dal Nord e dal Centro (soprattutto dalle province di Milano, Bergamo, Brescia, Como, Varese, e poi Modena, Parma, Reggio Emilia), ma anche dal Sud (ad esempio da Caserta) nonché dalla Svizzera. L'iscrizione e la formazione della squadra sarà possibile farla fino al 9 maggio 2018.

 

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni