Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Mostra di Gian Luca Mambelli al Singita

dal 20 al 25 agosto 2009

vedi sulla mappa

MarinadiRavenna Altro

Descrizione dell'Evento

"A VOLTE vivi in un limbo tra conscio ed inconscio e vedi immagini ad occhi chiusi. Queste forme che appaiono come graffiti su una pellicola consumata rimangono nella tua mente come esseri di un mondo che non c’è".

Parola dell’artista Gian Luca Mambelli che stasera inaugura la sua mostra al Singita Miracle Beach di Marina di Ravenna.
Dal 21 Agosto a mercoledì 26 dunque con un’ambientazione ‘etno-chic’ accompagnata da sonorità lounge, la magia targata Singita si arricchisce con l’esposizione delle figure antropomorfe plasmate, totem e monoliti dall’impronta surrealista, rocce artificiali dalle forme naturali, angeli e demoni. Uno scenario immaginario creato da questo artista diplomato all’Accademia di Belle Arti di Ravenna nell’82 sotto la guida di Luciano Caldari nella sezione di Decorazione. Fin dall’inizio Mambelli si è interessato alla scenografia e ha collaborato con studi d’architettura e design.
L’iniziativa è promossa dal Singita e curata dall’associazione culturale per le arti visive Sognoelektra Project Art
Info: il Singita Miracle Beach è in viale delle Nazioni, arenile 26, a Marina di Ravenna. Inaugurazione stasera dalle 19 fino alle 21 con aperitivo. Le opere di Mambelli
saranno esposte fino a mercoledì prossimo. Orario: tutti i giorni dalle 8 alle 24.

Venerdì 21 Aperitivo d’inaugurazione della mostra d’arte dell’artista GIANLUCA MAMBELLI proposta dall’Associazione culturale “SOGNOELEKTRA PROJECT ART”;
 (Fonte Resto Del Carlino estate 21 agosto 2009)
 

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni