Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Matrimonio di Lupin a San Marino

il 17 maggio 2024

vedi sulla mappa

San Marino San Marino

Descrizione dell'Evento

Celebrazione di Lupin dal 30 agosto a San Marino.

Grande attesa da parte della schiera di fan per l'uscita dal 30 agosto in prima serata del nuovo Lupin, il ladro gentiluomo che ha fatto innamorare 2 generazioni.

Su Italia1 avremo la possibilità di vedere la serie nuova, ma a San Marino ci sarà la celebrazione di questo evento speciale, che consisterà nel matrimonio del ladro gentiluomo. Ebbene Lupin si sposerà proprio a San Marino con Rebecca Rossellini, personaggio ispirato a Paris Hilton.

Questo incredibile capolavoro è stato ideato dallo scrittore Maurice Leblanc, e saranno trasmessi in anteprima in Italia visto che le puntate saranno ambientate nella nostra nazione. Le avventure di Lupin serviranno anche per mettere a nudo i vizi dell'Italia, tra cui calcio e doping. Attesa la nuova serie anche per ascoltare la nuova sigla realizzata da Giorgio Vanni, con il rapper Moreno. Certo sarà molto difficile che questa sigla riuscirà a togliere dai cuori quella realizzata da Castellina Pasi è cantata da Enzo Draghi.

La personalità di Lupin è legata al concetto del ladro gentiluomo, ossia colui che ruba per sé, ma cerca di aiutare i bisognosi togliendo ai facoltosi. Tra le sue peculiarità menzioniamo l'amore per le donne, per il lusso, per il gioco, per il denaro. Lupin è caratterizzato da senso del humor. Grazie alle sue abilità e capacità di truccarsi e travestirsi in base ai personaggi interpretandoli alla perfezione, è abile in tutto, negli sport, nelle arti marziali. Inoltre grazie alla sua intelligenza e cultura riesce a essere un abile seduttore.

I manga giapponesi sono nati nel 1967, liberamente ispirati al personaggio Lupin scritto da Maurice Leblanc. Nel manga il nemico principale di Lupin è Zenigata, l'antagonista della serie che cerca di arrestare Lupin. Questo poliziotto lo insegue da decenni, ma non è stato mai in grado di imprigionarlo per un lungo tempo. Le particolarità caratteriali di Zenigata sono onestà rispetto per la legge, anche a costo di apparire goffo.

Dalla quarta serie invece l'ispettore Zenigata sembra essere molto più astuto, meno impacciato. La produzione di questo manga è senza precedenti. Una volta debuttato nel 1971, il suo successo è stato sempre costante. Continuano le sue avventure ad emozionare bambini e grandi se pure nei canali si vedano repliche o si pubblichino DVD in tutto il mondo. In Giappone Lupin è un cult anche per le nuove produzioni, che non sono mai cessate.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni