Gara Pattinaggio International Skate Team Trophy Riccione

dal 30 giugno al 01 luglio 2017

vedi sulla mappa

venerdì dalle ore 9,00 alle pre 23,30; sabato dalle ore 8,30 alle ore 23,30

Pista Giardini Montanari

via Milano  -  Riccione

Info: 0541 643559

Tipologia Evento: Sport

Descrizione dell'Evento

Dal 30 giugno al 1° luglio 2017 presso la Pista di Pattinaggio Giardini Montanari di Riccione in via Milano si svolgerà l' International Skate Team Trophy 2017.

L' International Skate Team Trophy è una gara di pattinaggio internazionale di gruppi spettacolo e precisione. L'evento giunge alla sua 12° edizione grazie all'appoggio e sostegno di tutti coloro che amano la manifestazione. Parteciperanno atleti di alto livello per uno evento fantastico fatto di agonismo e divertimento. L' International Skate Team Trophy è organizzato da Pattinaggio Artistico Riccione, autorizzato dal CEPA e dalla FIHP, con il patrocinio del Comune di Riccione.

Il programma inizierà venerdì 30 giugno alle 9,00 con le prove in pista. Alle 16 si e alle 19 si svolgeranno le due gare con le loro relative cerimonie e premiazioni. Le prime gare saranno con Gruppi Show Promoz., Quartetti Promoz. e Sincronizzato Promozionale mentre le seconde con Quartetti Div. Naz. e Piccoli Gruppi Div. Naz

Sabato 1 luglio alle ore 8,30 il programma inizia sempre con le prove in pista per poi proseguire alle ore 16,00 con la gara dei Quartetti Jeunesse e Gruppi Jeunesse; alle ore 20,00 ci sarà la gara Piccoli Gruppi, Quartetti, Precision Junior, Precision Senior, Grandi Gruppi. Dopo ogni gara ci saranno le relative premiazioni.  

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni