Glory Days Rimini

dal 21 al 25 settembre 2017

vedi sulla mappa

Evento itinerante

Rimini

Info: 0541 53399

Tipologia Evento: Concerti Musica

Descrizione dell'Evento

Dopo il successo della passata edizione dal 21 al 25 settembre 2017 a Rimini torna una nuova edizione di Glory Days dedicato a tutti gli amanti di Bruce Springsteen.

Glory Days nasce nel 1999 e oggi continua ad avere grande rilevanza a livello internazionale. Fans di Bruce Springsteen di tutta Italia ed Europa si raduneranno a Rimini per questi 5 giorni dedicati al grande idolo del rock. Concerti, interviste, ospiti speciali e dibattiti animeranno l'evento che la Riviera Romagnola avrà il piacere di ospitare.

L'edizione passata dal titolo "Bound for glory" si ispirava ad un brano di Woody Guthrie che lo stesso cantante cita nella canzone "Land of hope and dreams". L'obbiettivo di questa nuova edizione è quello di conoscere meglio le origini e il percorso della musica folk, country, soul, gospel, bluegrass e della musica americana.

L'evento itinerante si svolgerà in diverse location dove si esibiranno artisti che riproporranno il meglio del grande cantante del New jersey. Glory Days significa anche solidarietà infatti l'evento raccoglie fondi per il progetto ''No surrender dream team'' per offrire la possibilità a ragazzi con malattie gravi e alle loro famiglie poter partecipare a concerti che si svolgono in diverse località europee.

Guarda le Offerte degli Hotel nei dintorni dell'Evento

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni