Giovanni Vernia a San Marino con: Sotto il vestito Vernia

il 08 aprile 2018

vedi sulla mappa

Ore 21

Teatro Nuovo Dogana

Piazza Marino Tini  -  San Marino

Info: 0549-882452

Tipologia Evento: Teatro

Descrizione dell'Evento

L'ingegnere milanese e ex responsabile di una grande Azienda Americana - Giovanni Vernia - porterà la sua comicità con suoi personaggi resi celebri dallo Zelig, (come ad esempio il mitico Jonny Groove discotecomane "flashato") a San Marino, al Teatro Nuovo di Dogana, Domenica 8 Aprile 2018. Lo spettacolo ha per tema "Sotto il vestito Vernia". I biglietti sono disponibili sui circuiti on line. Se decidete di acquistarli, potrete esclamare al Jonny Groove: "preso!!!"

Quante parodie, quanti personaggi, quante risate. Sarà molto divertente vedere Giovanni Vernia, raccontarsi sul palco di San Marino, raccontare la sua storia in chiave ironica, e il percorso comico che lo ha portato alle imitazioni caricaturali di Fabrizio Corona, di Mika e Jovanotti. Indimenticabili quelle che girano sui social di Gialuca Vacchi. Si i social, uno strumento sempre più utilizzato da Vernia, per aumentare la sua popolarità e il "brand" di se stesso.

Lo spettacolo sarà un modo per godere live di questa comicità assaporata sul web

Giovanni Vernia, un uomo che possiamo definirlo "social". Alcuni video hanno raggiunto oltre 20 milioni di visualizzazioni. Un fenomeno del web, della risata social e condivisa.

Sono tanti i motivi per andare a vedere questo show man laureato in ingegneria, riscopertosi uno dei migliori e più freschi comici degli ultimi anni.
Lo spettacolo è fuori abbonamento teatrale, e per questo avete qualche chances di trovare qualche ingresso.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni