Coppa dei 2 Mari Trofeo Lino Bucci Riccione

dal 19 al 21 maggio 2017

vedi sulla mappa

venerdì 19 dalle 7 alle 10; domenica 21 dalle 13 alle ore 15

Evento itinerante

Piazzale Roma  -  Riccione

Info: 0541 600852

Tipologia Evento: Sagre Feste

Descrizione dell'Evento

Dal 19 al 21 maggio 2017 si svolgerà in piazzale Roma a Riccione la 31° edizione della Coppa dei 2 Mari - Trofeo Lino Bucci.

La Coppa dei 2 Mari - trofeo Lino Bucci è ormai un appuntamento attesissimo a Riccione. E' dal 1986 che si svolge questo tradizionale incontro che vede coinvolte le più belle macchine: Porsche, Maserati, Rolls Royce e molto altro. Queste bellissime macchine sono state guidate da personaggi importanti nel coso degli anni e per l'occasione sfileranno per farsi ammirare e fotografare. L'evento è a livello nazionale e potranno partecipare auto storiche di regolarità.

L'evento avrà inizio venerdì 19 maggio alle 7 in piazzale Roma. Alle 10 si svolgeranno le verifiche tecniche e dopo ci sarà l'emozionante partenza. Domenica 21 maggio in piazzale Roma ci sarà l'arrivo degli equipaggi dalle 13 alle 15.

L'evento è a cura dell'Adriatic Veterans Cars Club, Comune di Riccione. L'associazione nasce nel 1986 dalla collaborazione di vari persone con la passione per i veicoli storici e con l'esperienza nell'organizzazione di eventi. Con il tempo si sono svolti tantissimi eventi son i veicoli più belli. L'associazione che ha come Presidente Gabriele Fabbri, ha come obbiettivo trasmettere alle nuove generazioni l'amore per i veicoli di una volta.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni