Campionato del Mondo di Ginnastica Ritmica 2017 a Pesaro

dal 30 agosto al 03 settembre 2017

vedi sulla mappa

Tutti pomeriggi oltre a mattina e sera nelle prime due giornate

Adriatic Arena

Via Y. A. Gagarin s.n. - 61122  -  Pesaro

Info: +39 0721 400317

Tipologia Evento: Concerti Musica

Descrizione dell'Evento

Quest' anno sarà la città di Pesaro ad avere il privilegio di ospitare la 35 esima edizione del Campionato del mondo di Ginnastica Ritmica. Connubio magico di forme, musiche, ritmo e passione in perfetta armonia tra loro.

Da mercoledì 30 agosto a domenica 3 settembre 2017, la  Rhythmic Gymnastics World Championship, colorerà di magia e grazia l' Adriatic Arena di Pesaro. Un campionato simbolo di dedicazione, che vanta una storia di professionalità cura e ricerca nella quale disciplina e passione si fondono per creare un'impressionante prestazione.

Si sfideranno ballerine singole e gruppi nelle discipline di cerchio, palla, nastro, funi e clavette. Uno spettacolo emozionante nel quale i costumi studiati nei minimi dettagli luccicano in simbiosi con i corpi, gli strumenti e gli spazi padroni del ritmo e del tempo. Splendide atlete provenienti da tutto il mondo si esibiranno per il  pubblico, mostrando il frutto di anni di dedicazione, allenamenti e passione in una prova di grande impatto emotivo.

Mercoledì 30 e giovedì 31 le gare si terranno mattina, pomeriggio e sera mentre venerdì, sabato e domenica solamente nel pomeriggio con Gala e Cerimonia di chiusura domenica 3 settembre.

Guarda le Offerte degli Hotel nei dintorni dell'Evento

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni