Boathlon Monster Competition Rimini

il 29 luglio 2017

vedi sulla mappa

dalle 9,30

BoaBay

Piazzale Benedetto Croce  -  Rimini

Info: 380 3434368

Tipologia Evento: Sport

Descrizione dell'Evento

Sabato 29 luglio 2017, alle ore 9.30 a Rimini si svolgerà Boathlon Monster Competition, una fantastica Gara in acqua e sui gonfiabili di BoaBay.

Boathlon Monster Competition è una gara dove i partecipanti dovranno sfidarsi in acqua e sui gonfiabili, il vincitore sarà quello che riesce ad ottenere il miglior record della somma dei due migliori tempi. La gara inizia dalla riva davanti al BoaBay per la gara in acqua, si nuota lungo il percorso del parco.

Alla passerella all'uscita del parco ai concorrenti verrà fornito un giubbotto e dovranno proseguire per la gara sui gonfiabili che si trovano all'interno del parco per arrivare agli iceberg. Una volta raggiunto il punto dovranno tuffarsi e arrivare a riva nuotando. La gara termina con l'arrivo alla battigia dei concorrenti.

Il 2 giugno 2017 si è svolta un'altra entusiasmante gara della Boathlon Monster Competition a BoaBay. Simone Sabbani ha raggiunto il record di 10.22 minuti; in seguito hanno gareggiato circa cento persone provenienti non solo dall'Italia ma dall'estero. 

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni