L'Amore Comporta Concerto Biagio Antonacci Rimini

il 16 dicembre 2017

vedi sulla mappa

ore 21,00

105 Stadium

Piazzale Pasolini, 1/c  -  Rimini

Info: 0541 615520

Tipologia Evento: Concerti Musica

Descrizione dell'Evento

Il palco del 105 Stadium di Rimini ha in programma un altro grande appuntamento con i miti della canzone italiana grazie al concerto di Biagio Antonacci che presenterà il suo 'L'Amore Comporta Tour'.

L'amore comporta Tour arriva al 105 Stadium di Rimini Sabato 16 dicembre 2017. Biagio Antonacci è atteso in tante altre città italiane dove potrà interpretare dal vivo i successi che appartengono al suo ultimo disco uscito su etichetta Iris/Sony Music. L'Amore Comporta è il 13esimo album in studio di Antonacci prodotto tra Milano e Los Angeles. Il primo singolo 'Ti penso raramente' è uscito in rotazione radiofonica con un video girato in prima persona dal cantautore italiano tramite il suo smarphone per poi essere montato da Fabio Lovisetto con cui ha raccolto ben 3 milioni di visualizzazioni.

Biagio Antonacci è nato nel 1963 a Milano ed ha iniziato ad appassionarsi alla musica fin da giovanissimo suonando la batteria in gruppi di provincia. Nel 1988 ha partecipato al 38esimo Festival di Sanremo tra le Nuove Proposte con la canzone 'Voglio vivere in un attimo' e nel 1989 è stato pubblicato il suo primo album 'Sono cose che capitano'. Nel 1993 è tornato a Sanremo con 'Non so più a chi credere' e l'anno successivo ha ottenuto un enorme successo con l'album 'Biagio Antonacci' grazie ai singoli 'Non è mai stato subito' e 'Se io, Se lei'. Con il sesto album 'Mi fai stare bene' il cantautore italiano ha venduto più di 800mila copie restando in classifica per ben due anni. Da quel momento Antonacci è riuscito a conquistare il cuore musicale di tantissimi italiani e non solo iniziando una lunga collaborazione con altri giganti della musica italiana tra cui Laura Pausini, Tiziano Ferro, Claudio Baglioni e Leona Lewis.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni