Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Descrizione dell'Evento

Da più di dieci anni sulla scena musicale Italiana, oltre 2000 concerti in tutta Italia e all’estero (Germania, Francia, Svizzera, Austria) più di 25000 CD venduti. I Bermuda Acoustic Trio hanno partecipato a tutti i più prestigiosi festival chitarristici Italiani ed esteri.

Chi li conosce li ama e apprezza il loro modo di suonare così genuino e spontaneo, preferendo spesso le loro rielaborazioni musicali agli originali.
 

I tre del Bermuda Acoustic Trio sono professionisti musicalmente impeccabili, e basta leggere i loro lunghi curriculum per rendersene conto. La loro è una reunion di chitarristi, virtuosi degli strumenti a corda, con l’ausilio di voci e percussioni (i cajòn sui quali siedono).

 GIORGIO BUTTAZZO (chitarra e voce) GABRIELE MONTI (chitarra e voce) e KAMSIN GIORDANO URZINO (basso e voce): questi sono i BERMUDA ACOUSTIC TRIO. Formati nel 96’ dopo lunghissime carriere separate a fianco di artisti di fama nazionale e internazionale.
Iniziano per gioco la loro avventura musicale, e già dalle loro prime performances appare evidente l’affiatamento naturale e la loro naturale capacità di riarrangiare in maniera personale, comunicativa e spesso provocatoria.
Qualunque brano musicale, sia esso di musica classica, leggera, folk, pop…. diviene immediatamente terreno di gioco nelle mani di questi tre abili musicisti, che trattano il loro repertorio come se fosse un grande luna park, come un grande parco giochi dove divertirsi con la musica, senza seriosità di sorta, ma con grande umiltà.

Il loro concerto è un evento acustico-musicale inedito, un mix di musica senza precedenti che passa dal soul al funky, al blues, al rock, al country, toccando classici della musica contemporanea. Danno vita a un concerto nel segno dell’improvvisazione, attraverso tutti i generi musicali, dal rock al jazz, dal tango alla musica popolare russa, dalle canzoni napoletane a… chissà… tutto ovviamente riarrangiato in chiave acustica e personalissima. Spiegare a parole un concerto dei BERMUDA ACOUSTIC TRIO è veramente difficile, perché tutto quello che il pubblico ascolta, viene improvvisato sera per sera. Ogni concerto non è mai uguale al precedente e anche questa è una delle caratteristiche che lo rende unico nel suo genere
Ma non solo concerti live, anche tanti progretti televisivi e radiofonici realizzati:
- RADIO CAPITAL - MAI DIRE MARTEDI' con la GIALAPPA’S BAND - ZELIG con SAVINO CESARIO & ANDREA DI MARCO

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni