Spettacolo di Tango, Bailà, Venì, Volà a Cervia

il 20 aprile 2017

vedi sulla mappa

Ore 21

Teatro Comunale

Via XX Settembre 125  -  Cervia

Info: +39.335.435474

Tipologia Evento: Concerti Musica

Descrizione dell'Evento

Al Teatro Comunale di Cervia debutta giovedì 20 aprile il suggestivo spettacolo di danza e tango "Bailà, Venì, Volà" di Hugo Mastrolorenzo e Agustina Vignau.

Attesissimo evento artistico quello di Bailà, Venì, Volà che nei precedenti palcoscenici,  ha fatto emozionare il pubblico in tutto il mondo. Toccante e passionale il dramma cantato a ballato a passi di Tango di Hugo Mastrolorenzo e Agustina Vignau.

Il monologo di un uomo in un momento cruciale della sua vita si presenta magistralmente attraverso la fusione di più arti diverse tra loro ma in perfetta simbiosi. Oggetti inanimati diventano protagonisti di presente e passato che insieme a video, canto e danza portano in scena emozioni, passioni e tensioni che coinvolgono il pubblico tuffandolo in un vortice di passato, presente e futuro di una stessa e unica esistenza.

Uno spettacolo fatto di realtà e metafore con i Campioni del mondo 2016 di Tango Escenario presentato da European Tango ASD e Adornos Russian-Argentine cultural and educational center. Il costo del biglietto è di 20 euro intero e 15 euro il ridotto.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni