Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione
Residence Maryel Rimini

Residence Maryel Rimini

Viale Paolo Toscanelli, 88/A  Rivabella (Rimini)

Descrizione del Residence Maryel di Rimini

Il Residence Maryel si affaccia sulla spiaggia di Rivabella di Rimini e vanta una prestigiosa posizione direttamente sul lungomare. I 18 appartamenti del residence si differenziano tra 6 monolocali e 12 bilocali, tutti con vista mare e tutti dotati di ottimi comfort che vi garantiranno le comodità di casa, a due passi dalla spiaggia. Tutti gli appartamenti sono dotati di cucina attrezzata con pentole, tegali, posate, piatti e bicchieri. Ogni appartamento ha in dotazione la lavatrice, TV LCD 19'', aria condizionata compresa nel prezzo e connessione wi-fi gratis. Inclusi anche i consumi di acqua, luce e gas e, su richiesta, è disponibile il seggiolone per i più piccoli.

Tra i servizi extra sono invece a disposizione le culle, la fornitura di biancheria, la pulizia finale e il parcheggio interrato su prenotazione.

Alcuni monolocali del residence permettono l'accesso facilitato anche alle persone diversamente abili; inoltre due appartamenti dispongono di giardino e ingresso indipendente. 

Perchè scegliere di trascorrere una vacanza al Residence Maryel di Rimini? Innanzitutto per la splendida posizione fronte spiaggia, ma anche per tutti i comfort di casa a prezzi molto vantaggiosi che vi garantiranno una vacanza di assoluto relax e comfort in Riviera.

Guarda gli Hotel nei dintorni

Guarda le Offerte degli Hotel nei dintorni