Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione
Hotel Playa Rimini

Offerta Hotel Playa Rimini Pensione Completa

Via Ilario Paglierani, 2  Viserbella (Rimini)

Offerta Pensione Completa Hotel Playa di Rimini

L'hotel Playa di Rimini propone per tutta la stagione estiva pacchetti vantaggiosi in Pensione Completa per trascorrere le vacanze in Riviera Romagnola.
Da maggio a fine settembre è possibile soggiornare in comode camere con prezzi a partire da 53 euro, in bassa stagione, per persona a notte.
Il prezzo è valido per un soggiorno minimo di 3 notti. È possibile soggiornare per periodi inferiori con supplemento di 10 euro a notte, per persona.
L'hotel Playa grazie alla disponibilità di camere singole, matrimoniali e famigliari è ideale ad ogni tipologia di viaggiatore.
Durante il soggiorno in formula di Pensione Completa gli ospiti potranno deliziare il palato con le migliori proposte culinarie regionali miste ai piatti della tradizione nazionale da gustare nella luminosa sala ristorante. Lo staff di cucina è a disposizione per proporre la soluzione più adeguata alle eventuali esigenze alimentari specifiche.
Questa offerta include, oltre ai tre pasti principali, l'utilizzo del comodo garage, biciclette ad uso gratuito e l'utilizzo degli ambienti comuni come la splendida, ampia terrazza dell'hotel.

Possibilità di avere il trattamento Al Inclusive che include bevande ai pasti e servizio spiaggia con supplemento di 10 euro a notte, per persona.


Offerte simili di altri Hotel