brasilia

Offerta riminimare Solo Pernottamento

Viale Regina Elena, 187  Bellariva (riminimare)

Capodanno e feste natalizie offerta in appartamento Rimini a 100 m dalla spiaggia

In occasione delle prossime festività di Natale e Capodanno l'albergo Brasilia riserva uno dei suoi appartamenti di mq 82 situato in palazzina adiacente all'hotel vicinissimo alla spiaggia in zona centrale a Rimini lungo famoso viale Regina Elena.
L'appartamento in questione è dotato di riscaldamento autonomo, due camere da letto separate , 1 bagno con box doccia , ampio salotto con tv e divano letto . Cucina arredata con angolo cottura , utensili vari come ad esempio, pentole, bicchieri, piatti, posate, moka per caffè et.. frigorifero . Terrazza dimq 45 di cui una parte coperta con veranda  che lo circonda e da cui è possibile vedere la spiaggia .  Inclusa biancheria ad esempio, lenzuola , asciugamani,coperte etc.. Le foto dei nostri appartamenti sono presenti anche sul sito web ufficiale dell'albergo.
Parcheggio auto all'interno del residence con posti auto al coperto non custodito. Il residence è dotato anche di ascensore e ampio giardino .
La presente offerta include : pernottamento in appartamento per almeno 2 adulti , riscaldamento autonomo con incluse tutte le utenze, biancheria inclusa . Non è inclusa la pulizia. Per pulizia è richiesto un supplemento a parte .
Non sono inclusi i trattamenti di pensione completa o mezza pensione o dormire e colazione.
Vicino al residence è situato il grande ipermercato "Le befane" di Rimini oltre a ristoranti bar negozi  etc.. A pochi passi dal residence è situata una fermata autobus pubblico che effettua corse verso il centro storico di Rimini.
Il costo per almeno 3 notti comprese dal 01/12/2015 al 10/01/2016 considerando almeno 2 adulti è di € 60,00 a notte in appartamento con inclusa 1 bottiglia di benvenuto per festeggiare il nuovo anno. 
Per ulteriori informazioni potete contattare direttamente l'hotel

Offerte simili di altri Hotel