Hotel Rio Re San Marino

Hotel Rio Re San Marino

Via Genghettino, 11   San Marino

Descrizione dell'Hotel

La cortesia, l’onestà e la grande disponibilità hanno contribuito alla crescita della clientela, nonché alla diffusione del nome, simbolo di certezze. Di nuova costruzione, rappresenta oggi, nell’antica Repubblica, uno degli hotel più confortevoli e moderni.

Un nome che rappresenta una tradizione. Nella più antica Repubblica del Mondo (fondata nel 301 d.c.) nasce nel 1968 L’Hotel Rio Re e si trasferisce in questa nuova sede nel Dicembre 1994. La cortesia, l’onestà e la grande disponibilità hanno contribuito alla crescita della clientela nonché alla diffusione del nome simbolo di certezze. L’Hotel Rio Re continua a stupire realizzando questa nuova costruzione che rappresenta oggi, nell’Antica Repubblica, uno degli hotel più confortevoli e moderni.

Così come la gestione dell’Albergo anche il Ristorante ha contribuito al diffondersi del nome negli anni, sinonimo di qualità. All’interno potrete gustare la favolosa cucina romagnola e le fantastiche pizze cotte al forno a legna.

La Sala Conferenze, con oltre 50 posti, offe la possibilità di svolgere meeting, congressi, simposi. All’interno in un ambiente Climatizzato, si può usufruire di: Lavagna Luminosa, Schermo, Audio diffusione, Proiettore per diapositive, Video Proiettore per Computer. Un giusto ambiente per Aziende, Professionisti, Club o Associazioni che ricercano un luogo attrezzato e tranquillo.

Situato ad Ovest di San Marino in direzione della vallata del Marecchia può essere un punto di partenza per la visita ai famosi Castelli e Fortezza (S. Leo, Montebello ecc.) o per arrivare sulle fantastiche spiagge di Rimini percorrendo solo 16 km. oppure per raggiungere il Centro storico di San Marino . Per chi vuole invece farsi una nuotata può disporre della piscina. Alla sera la quiete del luogo garantisce la massima tranquillità.

Guarda gli Hotel nei dintorni

Guarda le Offerte degli Hotel nei dintorni