Hotel Villa Katia Rimini

Hotel Villa Katia Rimini

VIA POMEZIA, 16, Rímini  marinacentro

Descrizione dell'Hotel

L'Hotel Villa Katia è situato nella zona centrale di Miramare (Rimini) 50 metri dal mare e 150 dalle Terme. La nostra gestione è sempre stata caratterizzata dalla familiarità e buona cucina, direttamente curata dalla famiglia.

L'Hotel Villa Katia, è dotato di giardino, riscaldamento, aria condizionata, bar e sala ristorante. La nostra gestione è sempre stata caratterizzata dalla familiarità e buona cucina, direttamente curata dalla famiglia dove potrete assaggiare specialità romagnole, con pasta fatta in casa e sarete voi a scegliere cosa mangiare ad ogni pasto, con menù assortiti sia di pesce che di carne. Ogni pasto verrà accompagnato da un vastissimo buffet di verdure, antipasti, vini tipici di campagna, il tutto in un'elegante sala. Cocktail e aperitivi verranno offerti in giardino, dove organizzeremo serate in compagnia, spaghettate, balli e musica.
L'albergo è attiguo a varie attrezzature sportive: tennis, pattinaggio, scuola di nuoto, windsurf, scuola a vela, moto d'acqua, parchi acquatici e palestre per fitness e fisioterapia. E' vicino alle Terme di Rimini e collegato con autobus alle Terme di Riccione.
Intrattenimenti musicali per i clienti e convenzioni con discoteche e dancing.
L'Hotel Villa Katia è grazioso e ben curato, camere arredate in maniera confortevole, è dotato di: servizi privati, telefono, balcone, TV color in camera.

Guarda gli Hotel nei dintorni

Guarda le Offerte degli Hotel nei dintorni