Hotel Simon Rimini

Hotel Simon Rimini

VIA GIUBA, 4, Rímini  marinacentro

Descrizione dell'Hotel

L'Hotel Simon è un delizioso due stelle situato a Torre Pedrera di Rimini, uno dei tratti più suggestivi della Riviera. Ristrutturato nel febbraio del 2008, è dotato di aria condizionata e di un'ampia terrazza per trascorrere il tempo libero e godersi il meritato relax. L'Hotel Simon è il luogo ideale per una vacanza al mare con tutti i principali servizi.

Arrivando in auto, l'albergo offre un comodo parcheggio privato dove lasciare custodita la propria vettura. Le camere sono climatizzate e dotate di servizi igienici privati, balcone e televisione. La spiaggia, a 30 metri dall'albergo, è perfettamente organizzata dai bravissimi bagnini e ricca di attività per giovani e famiglie con bambini.

Ristorante

Il personale dedica una particolare attenzione alla cucina ed al ristorante. Il servizio è realizzato con un ricco Buffet a colazione. Pranzo e cena, sono serviti con un menù a doppia scelta con gli eccezionali primi piatti della cucina mediterranea con specialità di pesce, carne, verdure fresche, frutta e dessert.

Camere

Le camere dell'Hotel sono arredate in stile moderno. Dotate di aria condizionata, televisore, bagni privati, grazie al balcone offrono un'indimenticabile vista mare. Uno spazio confortevole e sicuro dove riposare tranquilli dopo le lunghe ed intense giornate in spiaggia e di sera al rientro dalle feste e dalle passeggiate sul bellissimo lungomare.

Spiaggia

Per un comodo soggiorno ed un felice divertimento, l'Hotel Simon offre una vantaggiosa convenzione con il Bagno Carlino - Bagno Umberto. In spiaggia si possono utilizzare gratuitamente le docce con acqua calda e fredda, disporre di ombrelloni, lettini e tutto quanto serve per il divertimento e l'animazione: campi da beach volley, ping-pong, giochi per bambini, campi da bocce, basket, calcetto.

Guarda gli Hotel nei dintorni

Guarda le Offerte degli Hotel nei dintorni