Hotel Pamela Rimini

Hotel Pamela Rimini

VIA PASCOLI, 89, Rímini  marinacentro

Descrizione dell'Hotel

Struttura confortevole con ampia terrazza esterna, situato in zona centrale a pochi minuti a piedi dal mare. Hall accogliente con bar, ascensore e sala tv, dove sarete accolti con un sorriso direttamente dai proprietari.

Alle spiagge della Riviera romagnola si accede gratuitamente e potete tranquillamente sistemarvi con i teli vicino alla riva. A pagamento sono solo l’affitto dei lettini ed ombrelloni, mentre le cabine sono comprese nel prezzo dell’hotel. L’albergo è convenzionato con il Bagno n. 56, presso il quale, essendo nostri clienti, potrete usufruire di tariffe agevolate, "infatti, con l'affitto di due lettini o sdrai a vostro carico, l'ombrellone è offerto dall'albergo". I servizi a disposizione dei clienti sono: docce calde e fredde, campo da bocce, palestra, animazione e ginnastica, giochi bimbi, gonfiabile. Questo è ciò che offre il bagno n. 56, resta inteso che potrete liberamente scegliere qualsiasi altro stabilimento.
Il nostro ambiente familiare mette tutti a proprio agio, sempre disponibili e sorridenti, lasciamo un buon ricordo…anche nel vostro palato, grazie all’ottima cucina tipica romagnola
curata personalmente dai proprietari. Sala da pranzo climatizzata.
Camere confortevoli con televisione, servizi privati e balcone.

Guarda gli Hotel nei dintorni

Guarda le Offerte degli Hotel nei dintorni