Hotel Nancy Rimini

Hotel Nancy Rimini

Via Leopardi, 11  marinacentro

Descrizione dell'Hotel

L'hotel Nancy si caratterizza per una vacanza a Rimini, informale, giovane, allegra, e senza ORARI nè costrizioni. Ideale per giovani coppie, ragazzi e persone che desiderano muoversi in piena libertà: al mattino puoi fare colazione fino a tardi con il ricchissimo buffet e gustare prodotti sfiziosi cucinati al momento, come crepes e ciambelle. Un vero brunch che ti permette di non rientrare in Albergo per il pranzo e vivere tutta la giornata in piena libertà.

E' vicino al mare e vicino al Centro Storico. L'Hotel Nancy è in una posizione privilegiata. E' situato in una posizione centrale a Rimini mare, a vicino al mare 50 m circa, in posizione ombreggiata e silenziosa. Così sei libero di andare a piedi o in bicicletta dove vuoi: in spiaggia in pochi secondi, di raggiungere il Borgo Vecchio di Rimini circondato dalle mura Romane, Cuore storico della Rimini Invernale dei Riminesi con negozi di alta moda, cantinette tipiche e pub . Oppure fare la bellissima passeggiata di Marina Centro per scoprire le vetrine, i negozi, i bar e i divertimenti di una Rimini senza l'assillo della macchina e del parcheggio. Sei nel sito giusto se cerchi Albergo a Tre stelle a Rimini .
Quando vai in vacanza cerchi sempre il massimo comfort, gli spazi giusti per muoverti e tanta pulizia. E anche se a Rimini è difficile passare molte ore chiuso in albergo, naturalmente cerchi sempre il miglior rapporto qualità prezzo. All'Hotel Nancy gli spazi sono ottimali, le camere accoglienti e pulite. Se preferisci "una camera in particolare" oppure un piano "alto" basta chiederlo al momento della tua prenotazione. Faremo il possibile per accontentare qualsiasi richiesta e preferenza. Per farti sentire anche in vacanza, comodo, come a casa tua. Perché l’Hotel Nancy è la tua casa lontano da casa.
Sonetto delle Camere d'albergo
Le camere d'albergo son perfette: io ne conosco tante, tutte uguali; a lavorar per multinazionali ormai ne ho viste sette volte sette. Le camere d'albergo mi stan strette, col loro voler esser razionali, ad evitare eventi casuali che rendan le trasferte malaccette. Ne ho viste già di stanze a destra e manca, non fumatori e prego al piano alto, così che il globo infine sembra fatto di camere fra cui la vita arranca. Nel mondo io mi sveglio a soprassalto: sono in albergo o non ci sono affatto?

Guarda gli Hotel nei dintorni

Guarda le Offerte degli Hotel nei dintorni