Hotel Leoni Rimini

Hotel Leoni Rimini

Via Regina Elena, 191  marinacentro

Descrizione dell'Hotel

L'ampia hall attrezzata con numerose poltroncine e divani è adatta a chi non vuole esporsi al sole diretto. Grazie ad un maxi schermo con proiettore e ad un impiato dolby digital si possono seguire gli eventi televisivi. L'albergo è dotato di due ampie e luminose sale da pranzo climatizzate allestite con riforniti buffet di frutta, verdura, dolci e crostate. Le camere sono dotate di servizi privati, balcone, phon, telefono-sveglia, cassaforte digitale, TV/Satellite a colori con televideo.

Le camere sono riscaldate, A richiesta CLIMATIZZATORE. La Cucina Romagnola dell'Hotel Leoni è particolarmente curata con una ricca scelta di menu tra carne pesce e pasta fatta in casa.
Il mattino inizia con una bella Colazione con caffè espresso, cappuccino, latte, caffè d'orzo, the, ciambella fatta in casa, succhi di frutta, zucchero, burrini, miele, cioccolata, corn flakes, marmellate di albicocca, pesca, arancia, prugne, joghurt, pane, formaggio fresco, prosciutto cotto, biscottini e fette biscottate inoltre abbiamo una zona dedicata al biologico.
A Mezzogiorno come per la Sera prima di servire le portate, offriamo ai clienti due ricchi buffet di verdure calde e fredde, frutta, torte e crostate.

Guarda gli Hotel nei dintorni

Guarda le Offerte degli Hotel nei dintorni