Hotel La Torre Rimini

Hotel La Torre Rimini

VIA G.DATI, 52, Rímini  marinacentro

Descrizione dell'Hotel

L'Albergo Garnì La Torre di categoria 3 stelle, nasce a Viserba dalla ristrutturazione di una villa degli inizi del secolo scorso.

Un' albergo caratterizzato da una torre che si affaccia direttamente sul mare ed è situato sul Lungomare di Viserba di Rimini.
Servizi
Sale di soggiorno,
servizio Bar,
parcheggio privato custodito,
giardino,
sale per piccoli incontri
di lavoro,
ascensore.
Servizio fax.
Portiere notturno.
Si accettano Carte di Credito e bancomat.
Per il servizio del pranzo e della cena possibilità di consumare i pasti presso ristoranti convenzionati, a pochi passi dall'albergo, la cui cucina non smentisce la fama che la Romagna meritatamente si è conquistata.
Un boutique hotel. Provate a pensarlo sulla riviera adriatica, fra piadine e parchi acquatici, discoteche e pizzerie.
Dispone di 16 camere tutte dotate di:
* Servizi privati
* Asciugacapelli
* Aria condizionata e riscaldamento completamente autonomi
* Telefono diretto
CAMERE DOTATE DI OGNI COMFORT
La spiaggia Romagnola ha subito col passare degli anni sempre continui cambiamenti, innovazioni, modernizzazioni, che hanno fatto di questa spiaggia una delle più belle, curate, attrezzate spiagge della Costa Adriatica e se i turisti hanno scoperto nuove mete, Rimini è rimasta proprio per i servizi che offre come spiaggia (cabine spogliatoio, docce calde e fredde, campo da beach-volley, campo bocce, calcio balilla, tavolo da ping-pong; per i più piccoli parco giochi con altalente, giostre, scivoli e animazione), sempre al primo posto per le vacanze europee. E questo grazie al Bagnino, una figura fondamentale, che dedica ore alla mattina presto a ripulire dai detriti la spiaggia di Viserba.

Guarda gli Hotel nei dintorni

Guarda le Offerte degli Hotel nei dintorni