Hotel Irene Rimini

Hotel Irene Rimini

VIA OLIVETI, 95, Rímini  marinacentro

Descrizione dell'Hotel

L'Hotel Irene fa parte della memoria storica del luogo. Ha visto nascere e crescere Rimini ed il suo turismo fin dai primi del 900.

Appartiene alla famiglia da quattro generazioni, e di generazione in generazione, ha accompagnato anche i propri ospiti più fedeli. Come accade quando la vacanza non è un andarsene ma un tornare, per la speciale ospitalità che è propria degli alberghi, quando non sono luoghi di passaggio, ma luoghi di memoria.
L'Hotel Irene viene dalla Rimini scanzonata e pura che guardava Fellini, e dalla Rimini vociante e al neon in cui passava Tondelli. Nel tempo ha saputo rinnovarsi, ed offrire tutti i confort della contemporaneità, senza perdere le caratteristiche che lo contraddistinguono da sempre, come la tradizionale cucina romagnola ed il meraviglioso pergolato di vite che fa ombra al giardino.
Servizi
Vicino al mare. Posizione centrale e tranquilla. Ascensore. Camere con bagno e box doccia, servizi privati, asciuga capelli, telefono, cassaforte, TV sat, ventilatore. Dotato di tutti i comfort. Giardino. Soggiorno-Bar. Parcheggio auto. Cabine proprie alla spiaggia. Cucina tradizionale con buffets di prima colazione. Si accettano animali di piccola taglia.

Guarda gli Hotel nei dintorni

Guarda le Offerte degli Hotel nei dintorni