Hotel Haarlem Rimini

Hotel Haarlem Rimini

VIA SARSINA, 7, Rímini  marinacentro

Descrizione dell'Hotel

La famiglia Salvatori è proprietaria e gestore dell' Hotel Haarlem dal 1960. L' albergo è situato a Rivazzurra a soli 30 metri dalla spiaggia e dal parco dove si svolgono diverse manifestazioni turistiche. Il luogo ideale per una vacanza di sole, mare e buona tavola in vero "Romagna style".

L' hotel dispone di ascensore, linea internet Wi-Fi, sala TV (satellitare),parcheggio presso l' hotel o presso un parcheggio custodito gratuito, terrazza solarium all' ultimo piano con sdrai e lettini. La cucina è particolarmente curata e genuina. La signora Mirella, romagnola DOC, prepara le famose specialità della casa: Lasagne, Cannelloni, Grigliate e Fritti misti di pesce.
La spiaggia di fronte all' hotel è tra le più moderne; è preceduta da ampi giardini completamente rinnovati nel 2008 e offre gratuitamente ai suoi clienti tanti servizi: palestra, animazione, giochi e baby-sitter per i più piccoli, biciclette, campi da bocce e da beach-volley. In più vasche idromassaggio. www.bagno125rimini.it
L' Hotel Haarlem aderisce al progetto "Spiagge del benessere": 2 giorni a settimana, nella spiaggia qui davanti, potrete partecipare a incontri e lezioni di ginnastiche orientali e tante diverse discipline.
Abbiamo messo in evidenza i servizi generali che l’ Hotel Haarlem ed il Bagno Tonelli offrono ai loro clienti, ma ciò che ci caratterizza è la capacità di accontentare i nostri ospiti per rendere il loro soggiorno una gradita vacanza. Ogni mese in terrazza organizziamo una festa danzante con musica dal vivo e quasi tutte le sere c’è il classico appuntamento con la degustazione di crostini e salame nostrano, tutto ciò bagnato dal vino rosso della nostra vigna.
Tutte le camere dispongono di:
- Servizi privati
- Doccia
- TV con televideo
- Ventilatore a soffitto
- Cassetta di sicurezza
- Citofono
- Ampio balcone

Guarda gli Hotel nei dintorni

Guarda le Offerte degli Hotel nei dintorni