Hotel Grand Rimini

Hotel Grand Rimini

VIA G.B.RAMUSIO, 1, Rìmini  marinacentro

Descrizione dell'Hotel

Grand Hotel Rimini: il contesto perfetto per eventi congressuali, conferenze, seminari, progetti di formazione ed incentive fino a 900 persone.

L'estate tra mille sorprese nel fascino del Grand Hotel Rimini: spiaggia e piscina privata, feste in spiaggia, eleganti cene ed intrattenimenti! Sorto agli inizi del secolo scorso e situato nel cuore di un meraviglioso parco affacciato sull'orizzonte blu dell'Adriatico, il Grand Hotel Rimini è universalmente considerato la struttura alberghiera più prestigiosa della Riviera.
La posizione, gli arredi e le atmosfere lussuose che lo contraddistinguono, concorrono ad eleggere il Grand Hotel come meta ideale per una vacanza esclusiva.
Ma non solo. Gli elevati livelli di funzionalità ed efficienza, i servizi personalizzati e la professionalità dello staff, coniugati ad un'arte dell'ospitalità che non ha uguali, rendono la struttura l'ambiente ideale per la realizzazione di eventi congressuali, seminari, progetti di formazione e soggiorni incentive.
Nel segno di un culto della qualità che viene da lontano.
Il Grand Hotel Rimini dispone di 117 camere, tra le quali spiccano per eleganza e raffinatezza 3 regal suites e 9 junior suites. Le stanze, spaziose e tutte diverse l'una dall'altra, sono vere e proprie opere d'arte d'arredamento: mobilio e suppellettili sono originali, con autentici lampadari veneziani e stupendi pavimenti francesi in parquet del XVIII secolo.
Agli sfarzosi arredi, che ripropongono con grazia e discrezione le suggestive atmosfere del passato, si affianca una serie di sevizi che garantiscono al cliente ogni comfort. Tutte le camere sono dotate di cabina armadio, TV satellitare, tecnologia WI-FI, minibar, telefono con linea esterna diretta ed impianto di condizionamento regolabile autonomamente.
Questo perfetto connubio tra lusso e funzionalità è riservato anche agli ospiti della "Residenza Fellini", attigua al corpo centrale dell'Hotel, dove trovano spazio altre 51 stanze (tra cui 3 junior suites), arredate in stile neoclassico e dotate di attrezzature tecnologiche all'avanguardia.
RISTORANTE E BAR
Secondo una filosofia che considera il gusto e il buon cibo come un importante valore aggiunto al soggiorno in albergo, il Grand Hotel Rimini offre ai suoi ospiti un esclusivo servizio di ristorazione, in grado di accontentare i palati più esigenti. Le varie sale del Ristorante "La Dolce Vita", decorate in stile Liberty e abbellite da sontuosi lampadari veneziani, architetture neoclassiche e soffitti affrescati, sono in grado di ospitare fino a 600 persone.
Nei locali della "Veranda" e dello sfarzoso salone delle feste "Quattro Colonne", come nelle altre sale, potrete gustare il meglio della cucina internazionale, mediterranea e regionale, basata sulla scelta di ingredienti genuini e di altissima qualità. Proverbiali sono le ricette a base di pesce fresco e virtualmente infinita la scelta dei vini, naturalmente a prova di intenditore.
Estremamente varia è la scelta dei diversi menù, dalle colazioni di lavoro al brunch, dai banchetti alle cene di gala, in un'ottica che mira a soddisfare ogni richiesta del cliente.
Altrettanto raffinato è lo spazio riservato al bar della hall, decorato con autentici pezzi del 1600: la vasta scelta di cocktail, birre e vini di pregio (con possibilità di menù à la carte) è il luogo ideale per uno snack occasionale come per sorseggiare un drink in amabile compagnia.
Seguono nel dettaglio le sale del ristorante "La Dolce Vita", ideali per meeting e banchetti:
* "Veranda", affacciata sulla piscina per 220 persone
* "Quattro Colonne", antico salone delle feste per 180 persone
* "Ambra" per 80 persone
* "Verde" per 70 persone
* "Vivaldi" per 70 persone
* "Giada" per 15 persone

Guarda gli Hotel nei dintorni

Guarda le Offerte degli Hotel nei dintorni