Hotel Festival Rimini

Hotel Festival Rimini

VIA PALESTRINA, 8, Rìmini  marinacentro

Descrizione dell'Hotel

Hotel Festival, piccolo albergo di qualità, dove piccolo significa amicizia, cordialita', ma anche comfort. Se volete essere coccolati siete nel posto giusto. Ideale per un soggiorno piacevole e riposante.

La cordiale ospitalita' romagnola, in un'atmosfera familiare rendera' il vostro soggiorno indimenticabile. La cucina curata personalmente da Lidia, è sempre attenta nella scelta di prodotti di qualita'.
Roberto e Lidia vi danno il benvenuto all'Hotel Festival, piccolo albergo di qualità. Tipica pensioncina romagnola. Per una vacanza rilassante ed insieme divertente.
Roberto e Lidia vi danno il benvenuto all'Hotel Festival, piccolo albergo di qualità. Tipica pensioncina romagnola.
Le camere, tutte dotate di servizi privati dispongono di telefono con accesso diretto, TV color, cassaforte, ventilazione a soffitto e in parte con balcone. Parcheggio recintato.
Le aree comuni sono climatizzate: sala da pranzo, saletta con TV satellitare, saletta dedicata ai giochi per bambini. Bar interno, giardino e parcheggio recintato.
Piccolo significa anche amicizia e cordialità. Roberto e Lidia saranno presenti nella vostra giornata.
Lidia vi darà il buongiorno con il suo buffet della colazione con le torte tutte rigorosamente caserecce e le marmellate fatte in casa e inoltre: yogurt, succhi di frutta, cereali, pane fresco, biscotti, frutta fresca, ecc...
E sarà a disposizione per qualunque necessità: diete, intolleranze alimentari, piccoli problemi quotidiani legati all'alimentazione.

Guarda gli Hotel nei dintorni

Guarda le Offerte degli Hotel nei dintorni