Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione
Hotel Ferretti Beach Rimini

Hotel Ferretti Beach Rimini

Viale regina Elena, 32  Marina Centro (Rimini)

Descrizione dell'Hotel Ferretti Beach di Rimini

L’ Hotel Ferretti Beach Rimini vanta di una posizione privilegiata, fronte mare, nel cuore della zona turistica riminese, ricca di boutique, ristoranti, negozi e bar. L’Hotel è gestito dalla famiglia Ferretti, pronta a soddisfare ogni vostra richiesta in un’atmosfera cordiale e altamente professionale. Ogni servizio è curato al dettaglio, con attenzione e professionalità da tutto lo staff dell'hotel. La struttura vanta di centro benessere completamente ristrutturato, con arredi eleganti e una calda atmosfera. Un percorso vita con cromoterapia, sauna, vasche idromassaggio, bagno turco, doccia emozionale e zona relax accoglierà i suoi ospiti che amano riposarsi e prendersi del tempo per se.

Oltre al centro benessere, l'Hotel Ferretti vanta di un'ampia piscina riscaldata per i momenti di relax, da alternare alle giornate in spiaggia. Sarà un piacere immergersi per una nuotata, rilassarsi nella zona relax, o con un aperitivo a bordo vasca. 

Il Ferretti Beach è l'albergo ideale per chi trascorre le proprie vacanze a Rimini e cerca il confort di un soggiorno business. Le 48 camere di diverse tipologie, assicurano agli ospiti il comfort che preferiscono: tutte insonorizzate ed elegantemente arredate, progettate con arredamenti moderni e tecnologia all’avanguardia, dotate di tutti i comfort per assicurare agli ospiti un servizio ai massimi livelli.

Una cucina ricca e raffinata accompagnerà le giornate degli ospiti, con un'ampia scelta fra piatti di carne, pesce e menù vegetariani e celiaci. Un ricco buffet vi aspetterà ad ogni colazione per farvi iniziare la giornata nel migliore dei modi.

Guarda gli Hotel nei dintorni

Guarda le Offerte degli Hotel nei dintorni