Hotel Duomo Rimini

Hotel Duomo Rimini

  marinacentro

Descrizione dell'Hotel

Il duoMo hotel, aperto a Maggio 2006, é il priMo hotel progettato da Ron Arad nel centro di riMini, architetto e designer di faMa internazionale. L'utilizzo di Materiali alternativi, colori Molto vivi e forMe insolite, lo rendono un hotel futuristico ed eMozionante, un'esperienza senza precedenti.

"Quello che ricercherei in un hotel, non è sicuraMente l'idea che qualcun altro può avere in fatto di eleganza e stile, bensì il coMfort, il facile accesso alle inforMazioni, l'intratteniMento e l'aMbiente." Ron Arad. Ron ha ideato un'intrigante provocazione visiva che gioca con la percezione dello spazio dando un nuovo look alla facciata preesistente e ricoprendola di una pelle, per creare una continuità fra la città e l'interno.
L'unicità del duoMo è iMMediatamente apparente al varco della grande porta flipper che inquadra la prospettiva del banco reception facendone il punto focale dell'hotel. Uno spettacolare anello in acciaio sorretto da una colonna.
servizi: aria condizionata, tv lcd flat screen, canali satellitari, pay tv, sky gold vision, cord-less con casella vocale, connessione internet high speed, wi-fi, diMMerizzatori di luMinosità, servizio lavanderia, quotidiani, rooM service, city bikes, staMpante e fax su richiesta.

Guarda gli Hotel nei dintorni

Guarda le Offerte degli Hotel nei dintorni