Hotel Diplomat Palace Rimini

Hotel Diplomat Palace Rimini

Viale Regina Elena, 70  riminimare

Descrizione dell'Hotel

L’Hotel Diplomat Palace situato a due passi dal mare e dal centro di Rimini, è il luogo ideale per l’uomo d’affari e il turista raffinato che desiderano godere una vacanza in completo relax e confort, grazie agli innumerevoli servizi offerti dall’hotel, arricchiti dalla cordialità e dalla professionalità dello staff. Il suo nome è sinonimo di classe e di prestigio, così come lo stile pregiato della struttura, sia negli ambienti esterni sia negli spazi interni.

Il suo nome è sinonimo di Classe e di Prestigio. L'Hotel Diplomat Palace di Rimini è da sempre il punto di riferimento per l'uomo d'affari che cerca attimi di Relax e Professionalità e per il Turista raffinato e conoscitore del Vero comfort.
Tutti gli ambienti, dalle camere spaziose, Il ristorante, sale conferenze, sono caratterizzati da un raffinato gusto dei particolari. Questo, oltre a garantire la certezza di ottimi standard qualitativi comuni a livello internazionale, assicura un servizio di prenotazioni ed assistenza efficiente e discreto.
L'elegante cornice del nostro ristorante panoramico è lo sfondo ideale per ogni esigenza d'incontro: il nostro chef propone con cura e maestria i migliori piatti della cucina tradizionale ed internazionale con il servizio curato in ogni dettaglio dal nostro maître.
L'Hotel Diplomat Palace di Rimini é Ideale anche per i vostri soggiorni d'affari in occasione degli eventi fieristici e congressuali. L'hotel situato vicino alla Fiera di Rimini e al nuovo palazzo dei congressi di Rimini.
Tutte le 75 camere dell'Hotel Diplomat sono luminose, accoglienti e silenziose, con magnifica vista mare. Confortevoli e complete di ogni dotazione, sono arredate con sobrietà.
Sono disponibili stanze riservate ai non fumatori.

Guarda gli Hotel nei dintorni

Guarda le Offerte degli Hotel nei dintorni