Hotel Alba Marinara Rimini

Hotel Alba Marinara Rimini

Via Faenza, 7  miramare

Descrizione dell'Hotel

L'Hotel Alba Marinara, si affaccia sul Corso principale della riviera riminese Viale Regina Margherita. E' uno storico albergo romagnolo che deve il suo nome alla Signora Alba, che lo costruì negli anni '50, detta la "Marinara" per la sua vita dedita alla pesca. Oggi si presenta ai clienti adeguato alle loro nuove esigenze e aspettative nei confronti della Tradizione Romagnola. La Famiglia Gatto, Attilio e Daniela nella loro  semplicità ma con  una consolidata esperienza, ha saputo dimostrare interesse nei confronti dei suoi  ospiti  offrendo cordialità, rispetto e professionalità  ma soprattutto quella serenità che caratterizza la vera vacanza.

L'Hotel Alba Marinara è l'ideale per la vacanza di tutta la famiglia all'insegna della comodità è a soli 50 metri dal mare!
Se poi, ami anche tu il piacere delle cose semplici ed apprezzi l'ospitalità sincera ti aspettiamo

- Servizi

L'hotel dispone dei seguenti servizi: ascensore, servizio bar e reception 16 ore con possibilità deposito valori, portierato notturno, attrezzature per i piccoli ospiti. Altri numerosi servizi di pubblica utilità e locali da divertimento sono nelle immediate vicinanze. Gli animali di piccola taglia sono ammessi e gratuiti. Convenzioni con la spiaggia a prezzi agevolati. Accesso a prezzi convenzionati con i parchi di divertimento ed escursioni.

- Camere

Le camere sono tutte con servizi privati, dispongono anche di telefono, televisione e aria condizionata. Si suddividono in due  tipologie con box doccia, con e senza balcone, non vi è differenza di prezzo, la possibilità di scelta è basata sulla disponibilità.

- Cucina

La cura del cibo e dell'igiene sono la prerogativa del benessere quotidiano. La colazione sarà servita a buffet, la cucina comprende menù a scelta con pesce e carne, buffet di verdure e dessert tutti i giorni.

Guarda gli Hotel nei dintorni

Guarda le Offerte degli Hotel nei dintorni