Hotel Villa Aida Riccione

Hotel Villa Aida Riccione

VIA COLOMBO, 13  marinacentro

Descrizione dell'Hotel

La famiglia Serafini è lieta di ospitarvi nell’Albergo Villa Aida per le vostre indimenticabili vacanze a Riccione dove l’ospitalità è una tradizione di famiglia.

L’hotel è accanto alle Terme di Riccione, a pochi minuti dal mare ed è immerso nel verde. oggiornando nel nostro albergo a conduzione familiare potete coniugare il relax e il divertimento del mare e della spiaggia di Riccione con le cure e i programmi del centro benessere delle Terme. Un'attenzione particolare è rivolta ai piccoli ospiti. L'hotel Aida offre menù differenziati a seconda dell'età. Sono a disposizione dei nostri piccoli clienti seggiolini per biciclette.
L’hotel dispone di un ampio parcheggio recintato e di un moderno bar, di biciclette per piacevoli passeggiate lungo le nuove piste ciclabili di Riccione. La colazione rappresenta sempre il miglior modo per cominciare la giornata gustando le tante proposte della caffetteria, succhi di frutta, yogurt, cereali, marmellate, ciambella, brioche, ecc.
La cucina offre menù di pesce o carne e un ricco buffet di verdure e antipasti a pranzo e cena. Naturalmente nella varietà dei piatti offerti dal nostro staff non può mancare la tipica piadina romagnola e i dolci fatti in casa.
Le camere sono raggiungibili con l’ascensore e sono dotate di doccia, aria condizionata, televisione e balcone, serratura elettronica. Sono ammessi cani di piccola taglia.
Le terme di Riccione offrono un’ampia gamma di servizi. Si parte dalle cure inalatorie per poi passare al quelle idropiniche con le acque sulfuree-salso-bromo-jodiche con azione purificante. Inoltre lo stabilimento offre ampi e personalizzati programmi di miglioramento globale dello stato psicofisico della persona che prevedono 4 piscine termali a temperature differenziate, palestra, solarium, fanghi termali e massaggi specifici e mirati ad ogni esigenza individuale.
Alcune delle attività che offrono le Terme di Riccione.
Il percorso vascolare è costituito da due corridoi completi di idromassaggi con acqua marina a differenti temperature. In particolare il percorso caldo ha una temperatura intorno ai 33° e quello freddo a circa 23°. La profondità dell'acqua è di circa 80-90 cm. Le indicazioni all'utilizzo del percorso vascolare sono tutte le forme di insufficienza venosa degli arti inferiori, le malattie vascolari periferiche, gli esiti di flebiti, i postumi di intervento per tromboflebite, la sindrome varicosa, le arteriopatie.
La piscina riabilitativa, di complemento al già funzionante reparto di Fisioterapia, ha una superficie di circa 32 mq. Viene utilizzata acqua marina ad una temperatura di circa 34 gradi. La profondità è variabile dai 110 ai 140 cm e come il percorso vascolare è corredata di idromassaggi ed inoltre di blowers sul fondo.
ITINERARI E DIVERTIMENTI - Riccione non offre solo mare e spiaggia ma infinite possibilità di divertimento e svago per famiglie e ragazzi. La riviera romagnola offre una vasta gamma di parchi tematici e Riccione è particolarmente fiera di Aquafan e di Oltremare. Aquafan vi permetterà di passare una splendida giornata di divertimento tra mille giochi d’acqua e scivoli fantastici mentre Oltremare vi porterà alla scoperta del magnifico mondo marino sommerso. Distanti qualche chilometro è poi possibile raggiungere gli altri parchi romagnoli: l’italia in miniatura, il Parco Le navi e infine Fiabilandia per i più piccoli. Inoltre vi sono infinite possibilità di crearsi percorsi e itinerari di tipo storico e culturale dell’entroterra romagnolo-marchigiano. Si possono ad esempio seguire i passi della signoria dei Malatesta lungo i castelli e le rocche del nostro entroterra o seguire i percorsi cicloturistici dello nostre colline. Possiamo consigliarvi infinite alternative per rendere le vostre vacanze indimenticabili!

Guarda gli Hotel nei dintorni

Guarda le Offerte degli Hotel nei dintorni