Hotel Trieste Riccione

Hotel Trieste Riccione

VIA MANZONI, 9  marinacentro

Descrizione dell'Hotel

L’Hotel Trieste, di fronte alla stazione ferroviaria di Venezia-Mestre, vi permette di raggiungere Venezia e le splendide città del Veneto come Padova e Verona lasciando la vostra macchina comodamente parcheggiata in hotel

Ricercate nei particolari per rispondere alle esigenze del turista e dell’uomo d’affari sono dotate di tutti i comfort e suddivise tra le suite moderne del piano terra, le camere in stile veneziano dei piani superiori e le romantiche camere della mansarda. Completamente rinnovato con l’ultimo restauro del 2002, l’Hotel Trieste, tra gli alberghi a Mestre, ha saputo unire il fascino dello stile Veneziano delle sue camere con la moderna funzionalità della hall: un’attenta ricerca dei particolari per soddisfare i propri ospiti
L’hotel Trieste è costituito da un edificio di fine 800 e da un’ala completamente nuova aggiunta nel corso del’ultimo restauro conclusosi nel 2002.
Tra gli alberghi a Mestre, l’Hotel Trieste ha saputo unire il fascino dello stile Veneziano delle sue camere con la moderna funzionalità della hall: un’attenta ricerca dei particolari per soddisfare le esigenze dei propri ospiti.
La hall è stata rinnovata nel recente restauro del 2002 con pavimenti in un chiaro travertino romano a cui sono accostati mobili in “venge” scuro.
A piano terra si trova anche la luminosa sala colazioni dove la mattina è allestito il buffet continentale con vivande dolci e salate che variano a seconda della stagione e durante il resto della giornata questo ambiente sarà a disposizione degli ospiti per rilassarsi.
 Dal piano terreno attraverso un’antica scalinata si accede ai piani superiori dove tutto ha un carattere caldo e accogliente e in cui si ritrova l’atmosfera di Venezia: i dettagli sono curati con attenzione nelle camere e negli ampi saloni in stile veneziano con la travatura di legno originale a vista, arricchiti da lampadari e preziosi tappeti orientali.
L’antica scala in legno porta infine alle camere della mansarda che sono impreziosite da raffinate tappezzerie e da soffitti a travi spioventi che creano una speciale atmosfera romantica.
Questo hotel di Venezia Mestre si distingue per l’attenta ricerca della soddisfazione degli ospiti: 6 suite e 21 camere dotate di tutti i comfort per rispondere alle esigenze del turista e dell’uomo d’affari.
Le camere sono molto luminose, insonorizzate, arredate con eleganza e ricercate nei particolari.
Tre le tipologie principali delle camere: le suite moderne del piano terra, le camere in stile veneziano dei piani superiori e le romantiche camere della mansarda.
Pavimenti e soffitti in rovere antico creano un’atmosfera calda e accogliente.
Ogni camera é composta da bagno privato con asciugacapelli e doccia o vasca, telefono diretto, TV satellitare, frigobar, cassaforte e aria condizionata.
Le suite del piano terra sono composte da anticamera, camera, bagno privato e patio esterno in marmo dove d’estate si possono mettere sedie e tavolini, tutto questo le rende molto confortevoli.
Tutte le camere sono dotate di predisposizione per la connessione ad internet.

Guarda gli Hotel nei dintorni

Guarda le Offerte degli Hotel nei dintorni