Hotel Solitude Riccione

Hotel Solitude Riccione

VIA N.SAURO, 43  marinacentro

Descrizione dell'Hotel

Come una scatola colorata che per mesi ha contenuto sogni, risate, capricci, sguardi, speranze, tocchi d'arte, preventivi notturni, cappellini, valige, doposole, visite inattese, parei, amori, degustazioni blinded, medaglie d'oro, scivoloni, sciabole siciliane, mazzi di fiori, musica, libri, scherzi, incontri di feng shui, brillantini, palloni volanti, racconti dalla cina, cappelli da cow boy su bimbi bolognesi, flash di fotografie, pigiami con le fragole, souvenir, magliette dimenticate, una declamazione magistrale dell'inferno dantesco, passeggini con il campanello, tattoo, formaggi di fossa, perizomi con le paillettes, gare di vela, notti insonni, paure, ricette antiche, tecnologie moderne, baci, profumi freschi e centinaia di storie.... ora è vuoto e moooolto fresco! Una tazza di caffè bollente è quel che ci vuole.

E un castello a Stoccarda, una cantina in Francia, un brano famoso di Duke Ellington... e un grazioso albergo nelle piccole vie verdi di Riccione centro. Per arrivare nella zona elegante e tranquilla, ogni mezzo è comodo: astronave, treno, bici, aereo, pullmann, moto, pedalò, passeggino.
Visite ai parchi, shopping, mostre d'arte, trattamenti termali, gite nei borghi della Signoria dei Malatesta, degustazioni classiche e ayurvediche, traversate dell'Adriatico in catamarano, trekking notturno, avventure estive, grandi amori, svezzamenti, compleanni, massaggi al cioccolato: tutto è possibile dal piccolo hotel della famiglia Migani. Anche la classica settimana 100% spiaggia/hotel/spiaggia all'insegna del total bronze&relax.
Hotel consigliato da Legambiente, socio del consorzio Piccolo Alberghi di Qualità, , della Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini, di CostaHotels, di Castelli e Dimore Storiche e di Rivieraparkhotels con i super parchi Oltremare ed Aquafan. Sostenitore della fondazione Cetacea, di Slow Food e del FAI. Dal 2006 è socio della Compagnia del Cioccolato e partner di Riccione Terme, il famoso centro composto da Oasi DibiCenter e area termale classica.
Piace a tutti: bambini, famiglie, coppie, single storici e di ritorno, compagnie di amici, amici degli animali, amici degli amici di Versace, cugini dei nipoti di Oliviero Toscani, segretarie personali di grandi imprenditori della pasta, figli pimpanti di sottosegretari imbolsiti, divertenti grafiche di riviste patinate, organizzatori di viaggi tipo Camel Trophy in cerca di quiete con la famiglia, pescatori della domenica, addestratrici svizzere di foche, maestre norvegesi di orientamento, giornalisti sportivi timidi e affascinanti, fruttivendoli di grandi tenori modenesi, nonni che usano internet meglio dei nipoti, casalinghe disperate che al buio si trasformano in campionesse di ballo, giocatori nazionali di bridge, ragazzini che assaporano fino all'ultima goccia la prima vacanza soli... Insomma, è un mix fra l'albergo carino, il porto di mare e il rifugio da quasiviipppps!
Piace perché ha parcheggio, garage e misure ideali: dalla spiaggia 200 mt, dalla stazione 300, da viale Ceccarini 400, dalle terme e dal Palazzo del Turismo 600. Piace per la gestione familiare inaugurata all'inizio dei mitici anni '60. Per il gusto di piatti ben fatti con prodotti genuini anche biologici, che grazie alla cura della padrona di casa non manca mai. Per il giardino rilassante fra pini marittimi, gelsomini, plumbago, ortensie, limoni, gerani, climatidi, oleandri e calle. Per l'azzurro pervinca della hall e l'avorio della sala ristorante. Per le librerie aperte, il buffet di Arcimboldo, i brillantini blu e il misterioso faro...
Su corridoi di buona musica si affacciano 24 accoglienti stanze da letto con bagno doccia, asciugacapelli, tv satellite, telefono diretto, sveglia, ventilatore e cassaforte elettronica, quasi tutte con balcone. 24 stanze per vivere le tue notti al mare. Per racchiudere quello che sei e sognare quello che sarai.
SOGNA AD OCCHI APERTI, IL MONDO E' DA VIAGGIARE
RICCIONE: 10 km di spiaggia fine amata da oltre un secolo e 36.000 abitanti che da generazioni fanno turismo. Due numeri per una cittadina di moda anche all'estero. Scelta da registi famosi fra cui Dino Risi e Gabriele Salvatores, è il set perfetto per ogni tipo di storia per ogni storia e stile di vacanza: balneare, mondano, congressuale, termale, modaiolo, enogastronomico, sportivo, popolare, esclus

Guarda gli Hotel nei dintorni

Guarda le Offerte degli Hotel nei dintorni