Hotel Nazionale Riccione

Hotel Nazionale Riccione

VIA C.COLOMBO, 11  marinacentro

Descrizione dell'Hotel

L'Hotel Nazionale è situato in posizione tranquilla in mezzo al verde, a circa 50 metri dal mare e di fronte lo Stabilimento Termale di Riccione. In prossimità dell'Hotel parcheggio auto assicurato ad esaurimento. L'Hotel è gestito direttamente dalla famiglia Bossoli.

L'Hotel Nazionale è gestito direttamente dalla famiglia Bossoli. L'Hotel è situato in posizione tranquilla in mezzo al verde, a circa 50 metri dal mare e di fronte al lo Stabilimento Termale di Riccione.
L'Hotel Nazionale è completamente riscaldato. Ascensore. Ampio soggiorno. Bar TV. Accoglienti terrazza – giardino e veranda; zona giochi bimbi. Solarium al piano attico con vista del mare e delle colline circostanti. Cucina particolarmente curata dai proprietari con buffets di prima colazione e di verdure a pranzo e a cena.
Tutte le camere dell'hotel Nazionale sono dotate di doccia, servizi privati, telefono diretto, cassaforte, TV- Sat, balcone e aria condizionata a richiesta.
Le Terme a due passi dal mare di Riccione: cure termali e riabilitazione, pacchetti benessere ed estetica termale. Relax, Salute e Bellezza.
Tutti conoscono i 40 KM di spiaggia e la straordinaria e multiforme offerta turistica che caratterizza la Riviera. Forse non tutti ancora conoscono quanto meritano i paesi, i borghi, le rocche, i paesaggi dei diversi Comuni che si affacciano come balconi naturali sul mare.
Nel territorio tra Rimini e Cattolica, noto e celebrato per il divertimento e l'ospitalità, si trova la fantastica realtà de La Riviera dei Parchi, il Consorzio che riunisce i parchi più importanti del territorio.

Guarda gli Hotel nei dintorni

Guarda le Offerte degli Hotel nei dintorni