Hotel Gran San Bernardo Riccione
VIA D'ANNUNZIO, 149 marinacentro
Descrizione dell'Hotel
Riccione è da sempre la meta dell’Adriatico preferita per le vacanze poiché è sinonimo di ospitalità alberghiera, di ineguagliabile organizzazione balneare con i suoi lidi e la sua meravigliosa spiaggia di sabbia fine, di tradizione dei sapori della cucina romagnola, di cultura storica ed artistica, di divertimento, di moda e di sport.
Riccione, città dai mille volti, è la vacanza ideale per la famiglia in tranquillità e relax, è adatta ai giovani con i suoi Parchi a tema e la sua vita notturna ma è pronta a soddisfare, allo stesso tempo, le esigenze di chi vuole vivere la città e il nostro entroterra a stretto contatto con la natura, ad esempio …. in sella ad una bicicletta.
Se voi siete tra uno di loro, siete nell’albergo giusto …. l’Hotel Gran San Bernardo è fatto su misura per voi e per la vostra vacanza!
L ’Hotel Gran San Bernardo con il suo staff giovane e dinamico, fortemente orientato verso lo sport, è in grado di accogliere sportivi di ogni disciplina e di soddisfare ogni esigenza grazie alla lunga esperienza manageriale della Signora Kelly che cura personalmente il settore sportivo.
Passione, professionalità, disponibilità, flessibilità, cura dei dettagli, sono la nostra caratteristica e gli ingredienti dell’ospitalità che forniamo a tutti i nostri clienti, ma soprattutto agli sportivi che vengono accolti al Gran San Bernardo con grande entusiasmo.
Nel corso degli anni abbiamo maggiormente sviluppato, grazie ad una certa attitudine personale, il settore ciclistico al quale vogliamo ora affiancare il nuoto e il triathlon, dedicando anche ai praticanti queste due discipline tutta la nostra esperienza e capacità organizzativa.
Riccione è da molti anni sede prestigiosa di grandi eventi legati al nuoto che convogliano nel nuovo impianto migliaia di nuotatori che mettono a punto la loro preparazione proprio nelle nostre vasche.
Per soddisfare le loro esigenze, prenotiamo in piscina corsie riservate a prezzi agevolati dando ampia disponibilità e flessibilità alle società sportive in occasioni di collegiali, gare e campionati.