Hotel Beaurivage Riccione

Hotel Beaurivage Riccione

V. D'Annunzio, 132  marinacentro

Descrizione dell'Hotel

Se per molti “In riva al Mare” è solo uno slogan per noi è una realtà fisica, con accesso alla spiaggia l’hotel vi offre tutti i servizi per trascorrere una piacevole vacanza. La luminosità degli ambienti è incomparabile grazie alle grandi vetrate della sala ristorante e della hall che dominano il giardino, la piscina e la spiaggia.

L'Hotel dispone di un'ampia piscina e di una spiaggia ad uso privato dei clienti. Utilizzo gratuito dei lettini e degli ombrelloni. Nell'ampio giardino si trova una comoda area gioco dedicata ai bambini e la clientela più sportiva può utilizzare il campo da tennis dell'hotel.
La cucina prepara ogni giorno sostanziose colazioni a buffet sia dolci che salate. Tutti i giorni, per pranzo e per cena, vengono serviti menù a scelta tra tre primi e tre secondi. Inoltre, servizio di baby sitter, guide e molto altro ancora. Ampio parcheggio e biciclette a disposizione dei clienti.
80 camere con vista mare da dove potete godere del panorama dell'intera costa romagnola, con: - Tv color - Telefono diretto - Bagno - Climatizzatore. Ampio parcheggio e biciclette a disposizione dei clienti. Campo da tennis, zona giochi per bambini, terrazza solarium e piccola spiaggetta privata completano la nostra proposta.

Guarda gli Hotel nei dintorni

Guarda le Offerte degli Hotel nei dintorni